Vai al contenuto

Mirabilandia: i nuovi spettacoli per Halloween 2016

  • di

Halloween a Mirabilandia

Mirabilandia: i nuovi spettacoli per Halloween 2016

Terrore, mistero e quella sensazione di non essere mai al sicuro, questo è l’Halloween di Mirabilandia, l’appuntamento ideale per chi è alla ricerca di emozioni forti!

Un nuovo e “terrificante” palinsesto di spettacoli, pensato per grandi e piccini, grazie a un cast artistico che si posiziona tra i top player nel panorama internazionale dell’industria dell’entertainment, è in scena dall’8 ottobre, per tutti i weekend del mese, incluso il 31 ottobre e il 1° Novembre.

Grande novità del 2016 è “Pazzo West”: un viaggio nel tempo in pieno stile Steampunk, tra bizzarri cowboy e mirabolanti acrobazie che catapulteranno gli ospiti nel vecchio West, all’epoca in cui i coloni del XIX secolo esploravano impavidi le inospitali terre dell’Ovest americano.

Sempre per rimanere in tema West, presso il ristorante Toro Seduto Saloon, sito nella nuova area Far West Valley, i visitatori potranno assistere all’inedito show “Our Crazy Family”, nel quale una singolare famiglia darà spettacolo a suon di gag e strampalati balletti.

Tra le novità anche “This is Halloween”, un musical fantastico dedicato ad Halloween e pensato per tutta la famiglia. Si verrà trasportati in un mondo immaginario e mostruoso popolato da tutte le peggiori creature di questa terrificante festa. Realtà o finzione? …

Ma c’è di più. A Mirabilandia la magia non può mai mancare. Per i festeggiamenti di Halloween, si potrà infatti assistere al nuovissimo spettacolo dedicato ai più piccini “Il fantasmino delle bolle di sapone”. Uno spettro furbo e dispettoso è pronto a emozionare e divertire, attraverso un viaggio fantastico fatto di bolle di sapone e un finale pieno di sorprese, per lasciare tutti a bocca aperta.

Spettacoli, magia e delimitate aree del parco saranno destinate a seminare il terrore. Dal 15 Ottobre tornano anche le Horror Zones, legate per la prima volta ognuna a un tema speciale e popolate di mostruose creature.

Socpri tutte le novità su Halloween a Mirabilandia »