Vai al contenuto

Mirabilandia: sconti sui biglietti saltafila e consigli utili

  • di

Attrazione per famiglie a Mirabilandia

Consigli utili per una giornata di divertimento a Mirabilandia

Mirabilandia, il grande parco di divertimenti situato alle porte di Ravenna, è la meta ideale per famiglie e gruppi di amici che desiderano trascorrere uno o più giorni una all’insegna del divertimento e dello svago, tra adrenaliniche montagne russe ed emozionanti attrazioni per tutte le età.

Se state organizzando una gita a Mirabilandia continuate a leggere questo articolo, scoprirete alcuni interessanti trucchi per risparmiare sui biglietti d’ingresso, saltare le file alle biglietterie e ridurre le code alle attrazioni:

1) Il primo consiglio è quello di scegliere il giorno giusto. Mirabilandia, come tutti i principali parchi divertimenti, è maggiormente affollato nei weekend e in occasione di feste nazionali o eventi speciali (come Halloween). Se possibile, evitate i giorni che registrano la maggiore affluenza come i ponti di Pasqua, il 25 aprile, il 2 giugno e ferragosto. Anche l’ultimo fine settimana dell’estate, quello che precede l’inizio dell’anno scolastico, registra spesso il pienone se caratterizzato da meteo favorevole.

2) Come risparmiare su prezzo dei biglietti di Mirabilandia? Semplice, visitando le pagine di Parchionline.it relative al parco e approfittando delle vantaggiose promozioni che prevedono sconti sui biglietti d’ingresso a Mirabilandia a data fissa o a data aperta.

3) I biglietti per Mirabilandia consentono l’ingresso al Parco divertimenti per due giorni consecutivi e nei mesi estivi (da giugno all’inizio di settembre) con un biglietto extra si può accedere anche al parco acquatico Mirabeach, con piscine e scivoli di vario genere. Per sfruttare al massimo questa vantaggiosa opportunità puoi sfruttare le offerte Mirabilandia + hotel a partire da 49.90€, che permettono di soggiornare in un hotel vicino al parco e includono i biglietti d’ingresso a Mirabilandia.

4) Una volta entrati nel parco è bene consultate immediatamente il programma con gli orari degli spettacoli per non perdere neanche uno show. Recatevi all’ingresso del teatro con almeno 15/20 minuti di anticipo.

5) Per evitare le code ai ristoranti e nei punti ristoro è bene pranzare o cenare fuori orario. Questo trucco consente di essere serviti in modo migliore e di evitare le code alle attrazioni più adrenaliniche che risultano generalemente meno affollate dalle 13.30 alle 15.00 e dopo cena.