Vai al contenuto

Movieland 2017: offerte e nuove attrazioni

  • di

Android, la nuova attrazione 2017 di Movieland

Movieland: 3 novità per la stagione 2017

La stagione 2017 di Movieland ripartirà il prossimo 14 aprile e porterà con se molte interessanti novità che andranno a fortificare e differenziare ancor più l’offerta del primo parco a tema cinema in Italia. Da quest’anno, ad accogliere i visitatori ci sarà anche la nuova mascotte di Movieland MOVY, nata dalla sapiente mano di Lorenzo De Pretto, curatore anche del restyling della mascotte di Caneva (il parco acquatico del Resort).

Il piatto forte di Movieland per il 2017 saranno le tre nuove attrazioni adatte a visitatori di tutte le età.

Per i più piccoli ci sarà “Fantasmik – Adventure in the Mistery House”, un’inedita horror house aperta tutto il giorno che si differenzia nella location dalla più adrenalinica versione per adulti e che potrà essere visitata senza la partecipazione dei genitori.

Nel teatro di Movieland che ospitava fino alla scorsa stagione “The Illusionist” arriverà invece un nuovo show per tutta la famiglia: “Jungla – The Musical”, una rivisitazione del Re della Giungla in chiave urbana e contemporanea con la regia di Nicola Zorzi.

Per finire “Android – The Final 3D Battle”, la grande novità di Movieland realizzata in collaborazione con Moviemex 3D, prende il posto di T5D e proporrà una storia completamente inedita in un simulatore multi-sensoriale con proiezione wide-3D, effetti speciali in sala e attori dal vivo.

Movieland: gli eventi per la stagione 2017

Oltre alle nuove attrazioni, per la stagione 2017 Movieland ha in programma un ricco cartellone di eventi tematici ed originali promozioni.

– 7 maggio – Movieland, Cosplay On Stage
– 13/14 maggio – Back to the ’80s Retromovie & Retrogaming
– 21 maggio – Bud Spencer Tribute Day
– 28 maggio – Cartoon World & Doppiatori, le voci dei tuoi eroi dal vivo

Per concludere questa rapida carrellata delle novità 2017 vi sarà anche una curiosa promozione denominata “NO CODE NO STRESS!”. L’idea è molto semplice: Movieland ha a cuore il divertimento dei propri ospiti e oltre ad un’offerta unica di attrazioni e spettacoli propone, qualora attese alle attrazioni di oltre 30 minuti rischiassero di rovinare l’esperienza proposta, di ritornare a Movieland una seconda volta.

Offerte per visitare Movieland

Parchionline.it, in collaborazione con i migliori partners del settore, ti offre la possibilità di visitare Movieland approfittando di vantaggiose offerte. Potrai acquistare i biglietti scontati per Movieland o il parco acquatico Caneva Aquapark, prenotare convenienti hotel e B&B a Lazise oppure approfittare dei pacchetti Parco + Hotel a partire da 58 euro a persona.