Vai al contenuto

NOTTE ROSA 2018 a Mirabilandia

  • di

Spettacolo serale di luci e laser a Mirabilandia

A Mirabilandia tutto è pronto per la Notte Rosa!

L’estate è iniziata e, con essa, torna a bussare la Notte Rosa, la festa più colorata dell’anno. Il 6 luglio, dal tramonto all’alba, i 130 chilometri della Riviera Romagnola e Marchigiana daranno il via a un programma ricco di iniziative, concerti, mostre e spettacoli.

Mirabilandia, centro nevralgico del divertimento della Romagna, non poteva non celebrare questo grande momento. Per festeggiare la Notte Rosa 2018, Mirabilandia è infatti pronto ad accogliere tutti i visitatori con una promozione imperdibile.

Nel weekend del 6-8 luglio sarà possibile accedere al parco dalle ore 17:00 al prezzo scontato di 9,90 Euro, ma solo a chi indosserà un capo di abbigliamento rosa. Per chi, invece, volesse trascorre a Mirabilandia tutta la giornata, e magari approfittare del secondo giorno per visitare il rinnovato parco acquatico MiraBeach, può approfittare di queste vantaggiose offerte Mirabilandia

Durante le celebrazioni della Notte Rosa si potranno provare tutte le attrazioni e assistere ai vari show e spettacoli previsti nel programma, quali l’inedito stunt show sull’acqua La leggenda del tesoro perduto, Sfida a Hot Wheels City, lo spettacolo ad alto tasso di adrenalina, che vede protagonisti i migliori stuntmen d’Europa, ma anche Otto l’Avventuriero, impegnato in una sfida per liberare la sua amica Mirabella presa in ostaggio da loschi individui, Peter Punk rivisitazione in chiave steampunk delle avventure di Peter Pan e Campanellino e il divertente Mirabilandia the Movie, dove un “regista di fama mondiale” è alle prese con la realizzazione di un film d’azione ambientato proprio a Mirabilandia.

Al palinsesto si aggiunge il nuovo imperdibile Night Show. Protagonisti di questo magico spettacolo sono i quattro elementi di acqua, fuoco, aria e terra. Un tripudio di performance stupefacenti, effetti speciali e una colonna sonora indimenticabile che avranno luogo presso il Lago centrale di Mirabilandia. Luci danzanti e raggi laser disegneranno incantati scenari, mentre gli artisti aerialist emozioneranno il pubblico per poi cedere il passo, durante i sabati d’estate, a uno strabiliante spettacolo pirotecnico finale. Il Night Show di Mirabilandia è in programma tutte le sere alle ore 22:00.

Per vivere un weekend di puro divertimento al Parco in occasione della Notte Rosa scopri le offerte degli hotel vicino a Mirabilandia »