Vai al contenuto

Novità 2019 Cinecittà World

Cinecittà World novità 2019: Volarium, il cinema volante

Cinecittà World novità 2019: Volarium, il cinema volante!

Cinecittà World, il parco tematico di Roma dedicato al mondo del Cinema e della Televisione, offre ai visitatori 30 attrazioni di vario genere, dalle adrenaliniche montagne russe Altair alle giostre per famiglie e bambini, una originale Cinepiscina e 6 spettacoli giornalieri a orario programmato. Negli ultimi due anni, grazie al piano di sviluppo in corso, sono state aggiunte 16 novità, tra nuove attrazioni, restyling e mostre temporanee dedicate agli studios di Cinecittà.

Tutte novità che il pubblico a dimostrato di apprezzare, infatti la stagione 2018 ha segnato un significati incremento delle visite e del fatturato. Tutto ciò spinge la dirigenza a migliorare sempre di più il parco e per la stagione 2019 sono in progetto importanti novità, tra le quali spicca quella che diventerà la più importante ed innovativa attrazione di Cinecittà World: Volarium – Il cinema volante.

Volarium sarà l’unico flying theatre esistente in Italia: un grande simulatore dinamico ricco di effetti speciali che farà letteralmente volare i visitatori, sospesi ad oltre 10 metri di altezza, sulle opere di Leonardo da Vinci e sulla Firenze del ‘500. La nuova attrazione viene inaugurata proprio nell’anno in cui ricorre il 500° anniversario della morte del Genio.

La stagione 2019 di Cinecittà World inizierà il 23 marzo 2019 e continuerà fino al 6 Gennaio 2020.
Per maggiori informazioni sul parco, sulle nuove attrazioni e gli orari di apertura e prezzi aggiornati consulta la pagina:
Informazioni per visitare Cinecittà World