Vai al contenuto

Novità 2019 Rainbow Magicland

Nuova area a tema Giungla a Rainbow Magicland

Rainbow Magicland: ecco tutte le novità 2019

Dopo anni di stagnazione, per Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Roma – Valmontone è arrivato finalmente il momento del rilancio. Con una conferenza stampa aperta a blogger e giornalisti, la nuova dirigenza guidata da Gaudenzio Bonaldo Gregori, Country Manager di Pillarstone Italy e Guido Zucchi nuovo CEO del Parco ha annunciato un importante piano di sviluppo che prevede investimenti per circa 40 milioni di euro nei prossimi cinque anni.

Tante novità in arrivo quindi, tra nuove attrazioni, restyling di quelle presenti e spettacoli inediti. A cominciare già dalla nuova stagione che inizierà il prossimo 6 aprile.

Nel 2019 a Rainbow Magicland verrà inaugurata una nuova area tematica ispirata alla giungla che verrà denominata Tonga. Si tratta del completo restyling del Regno dei Piccoli che verrà completamente ritematizzato secondo il nuovo tema e vedrà l’aggiunta di nuove attrazioni, sia per i bambini che per le famiglie. Sarà come immergersi in una regione inesplorata del Sud Est Asiatico, fra piante esotiche e misteriosi animali selvaggi in cui grandi e piccini potranno sentirsi dei veri avventurieri.

Nuova attrazione Nui Lua

La principale attrazione di Tonga si chiamerà “NUI LUA” e sarà la grande novità 2019 di Rainbow Magicland. La nuova attrazione consisterà in un log flume (i classici tronchi per capirci) caratterizzato da due discese con splash finale e un percorso di circa 560 metri che si svilupperà attorno ad un gigantesco vulcano che dalla sommità emetterà fumo e lapilli di fuoco. Solo i più coraggiosi potranno affrontare le pericolose acque infestate dai coccodrilli a bordo delle divertenti imbarcazioni per tutta la famiglia, sulle quali si entrerà fino al cuore pulsante del vulcano per trovare il misterioso idolo nascosto.

Nuova attrazione Motor Giungla

Continuando a scoprire la nuova area tematica Tonga, nel cuore della foresta vergine e tra mille peripezie, i giovani esploratori scopriranno un antico tempio in rovina e proprio lì impareranno a guidare divertentissimi fuoristrada con la nuova attrazione per bambini “Motor Giungla”. Dopo aver seguito uno speciale addestramento di guida, i giovani piloti percorreranno un pazzesco circuito automobilistico fino a raggiungere il traguardo e conquistare l’ambito patentino.

Nuovo Playground Jungle Camp

Proprio al centro della nuova area tematica, verrà realizzato “Jungle Camp”: un grande playground con scivoli, ponti tibetani e giochi innovativi dove i bambini potranno divertirsi in tutta sicurezza.

Nuova Horror House Haunted Hotel

Ma le novità 2019 di Rainbow Magicland non finiscono qui! Fra le nuove attrazioni ci sarà anche un nuovo “Haunted Hotel” che rimpiazzerà la horror house Demonia, la quale verrà smantellata per sempre. Il nuovo percorso horror, realizzato in una parte della Domus Aurea (ex ristorante self-service), si snoderà all’interno di un hotel dai contenuti tenebrosi e agghiaccianti così da rendere l’esperienza al suo interno ancor più terrificante vista anche la presenza di un considerevole numero di attori che condurranno il pubblico durante il tragitto.

Ampio spazio sarà dato anche al miglioramento generale del Parco. Sono infatti previsti numerosi restyling, sia per quanto riguarda gli edifici della Main Street, sia per quanto riguarda i servizi e la manutenzione di tutte le attrazioni già presenti. Il tutto sarà pensato per offrire un’esperienza all’interno di Rainbow MagicLand assolutamente divertente e rilassante.

Per maggiori informazioni sul listino prezzi, biglietti scontati e orari di apertura per la stagione 2019 visita la pagina:
informazioni per visitare Rainbow Magicland