Novità 2020 Cavallino Matto

The Time Carousel, il nuovo filmato 4D per il cinema del parco Cavallino Matto

Cavallino matto, il grande Parco Divertimenti della Toscana, inaugura la stagione 2020 con alcune novità che vanno a rinnovare l’offerta delle tante attrazioni immerse nella pineta, un’area di 100.000 mq dalla quale svettano: Shocking Tower, la torre di 50 metri dalle adrenaliniche sensazioni, la giostra Yukatan con evoluzioni mozzafiato, le montagne russe Freestyle (unico Stand Up Coaster italiano) caratterizzate da un’altezza di 33 metri e un percorso di 800 metri con 1 giro della morte (vertical loop) e 2 camel jump.

Nel parco non mancano le attrazioni pensate per il divertimento delle famiglie e sono moltissime le giostre adatte ai bambini, anche quelli più piccoli.

La principale novità 2020 di Cavallino Matto è rappresentata dal nuovo filmato The Time Carousel proiettato all’interno del cinema 4D. Un’avvincente esperienza virtuale che vede le mascotte di Europa Park, il parco n.1 in Gemania, impegnate in una rocambolesca avventura alle prese con una macchina del tempo. Il filmato è una produzione Mack Media: sinonimo di altissima qualità!

Rinnovata anche la zona del mini-golf, ora più tematizzata, e il programma degli spettacoli.

Tra le novità più recenti vanno segnalate anche Flying Swinger, la giostra a catene con i seggiolini volanti, e soprattutto Jurassic River, il grande water coaster inserito nella nuova area dinosauri di Cavallino Matto che regala tanto divertimento alle famiglie e ai bambini.

Scopri tutte le attrazioni del Parco Cavallino Matto

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)