Vai al contenuto

Nuovo parco Universal Epic Universe a Orlando

  • di

Artwork del nuovo parco Universal a Orlando: Epic Universe

Epic Universe: il nuovo parco tematico Universal in costruzione a Orlando

Il 1 agosto 2019, con una conferenza stampa molto attesa, la Universal Orlando Resort ha annunciato la costruzione di un nuovo parco a tema che si chiamerà Epic Universe. Il quarto parco tematico Universal a Orlando trasporterà gli ospiti in un viaggio fantastico tra mille avventure ed esperienze mai vissute.

“Il nostro nuovo parco rappresenta l’investimento più grande che Comcast NBCUniversal ha fatto nel settore dei parchi a tema e in Florida in generale”, ha dichiarato Brian L. Roberts, Presidente e Amministratore delegato di Comcast Corporation. “Riflette l’enorme entusiasmo che abbiamo per il futuro della nostra attività nei parchi a tema e per il futuro di tutta la nostra azienda in Florida.”

Il nuovo parco a tema Universal di Orlando includerà anche un centro di intrattenimento, hotel, negozi, ristoranti e altro ancora. Sarà situato all’interno di un sito di 750 acri che raddoppia quasi la superficie totale disponibile di Universal nella Florida centrale. Epic Universe sta sorgendo a pochi chilometri dal resort esistente nella Southwest Orange County. In particolare, sarà a sud di Sand Lake Road e ad est di Universal Boulevard.

Universal Orlando attualmente impiega 25.000 persone e assumerà altri 14.000 membri del team come parte di Epic Universe, comprese posizioni professionali, tecniche, culinarie e altre specializzate. La società attualmente contribuisce con oltre $ 302 milioni in tasse statali e locali annuali, un numero che quasi raddoppierà quando aprirà il nuovo parco a tema.

Scopri i famosi parchi Islands of Adventure e Universal Studios di Orlando