Vai al contenuto

Offerta Disneyland Paris 2023: “Gran Finale” 30° Anniversario

  • di
Locandina Gran Finale 30 Anniversario di Disneyland Paris
Disneyland Paris Gran Finale 30° Anniversario

Durante la primavera – estate 2023 a Disneyland Paris (ex EuroDisney) continueranno i festeggiamenti per il Gran Finale del 30° Anniversario con mesi ricchi di eventi, nuovi spettacoli e la nuovissima area Avengers Campus, la casa dei Supereroi Marvel all’interno del Parco Walt Disney Studios.

Tra le tante novità 2023 organizzate appositamente per il Gran Finale del 30° Anniversario di Disneyland Paris segnaliamo:

Avengers: Power the Night

Dopo le recenti aperture del Marvel Avengers Campus e del Disney Hotel New York® – The Art of Marvel, fino all’8 maggio 2023 gli Ospiti del Parco Walt Disney Studios saranno entusiasti di ammirare l’inedito spettacolo notturno di droni in volo sopra la Tower of Terror.

Novità 2023 Disneyland Paris

Disney Dream

In occasione del Gran Finale del 30° Anniversario di Disneyland Paris, tornerà anche il fantastico show serale “Disney Dreams®!», uno degli spettacoli che durante le passate stagioni ha ricevuto uno dei più alti tassi di soddisfazione da parte dei visitatori. L’occasione perfetta per tutti i fan Disney di riscoprire questa creazione unica e per le nuove generazioni di ammirare in esclusiva uno spettacolo iconico!

Riapertura dell’attrazione It’s a Small World

Nella primavera 2023, per la gioia di tutti i visitatori di Disneyland Paris, verrà riaperta anche It’s a small world, una delle attrazioni più belle di Disneyland Paris, che da sempre diverte grandi e piccini con un meraviglioso tour mondiale sulle note di una delle canzoni più iconiche create dalla Disney. Un inno alla fraternità universale carico di emozione per un’attrazione ammiraglia amata da tutti.

Nuovo spettacolo Pixar al Parco Walt Disney Studios

Nuovo spettacolo PIXAR

Dall’estate 2023, i visitatori del Parco Walt Disney Studio potranno scoprire un nuovo spettacolo Pixar in scena sul palco dello Studio Theatre. Lo show illustrerà come la musica e l’amicizia ci uniscono e combinerà tecnologie sceniche innovative, effetti di luce, coreografie e, naturalmente, la musica emblematica dello studio di animazione. Questa creazione originale è un’ulteriore prova del desiderio di Disneyland Paris di offrire ai suoi visitatori un’immersione in ancora più storie Pixar e la possibilità di vivere avventure con un’incredibile varietà di Personaggi Disney.

Queste sono solo alcune delle novità pensate per Gran Finale del 30° Anniversario di Disneyland Paris.

E allora cosa stai aspettando? Scopri e prenota subito uno dei vantaggiosi pacchetti Disneyland Paris più Hotel potrai modificare o cancellare l’offerta senza costi.