Vai al contenuto

Offerte biglietti Zoomarine a prezzo dinamico 2018

Scivoli del parco acquatico Zoomarine di Roma

Zoomarine lancia il biglietto a prezzo dinamico

Localizzato a Torvaianica, a pochi chilometri da Roma, Zoomarine si conferma come uno dei parchi divertimento più visitati del Centro Italia, con numerose attrazioni e spettacoli per tutti i gusti e le età.

All’interno del Parco, i più piccoli potranno divertirsi sullo scivolo a gommoni Harakiri, sulla giostra a cavalli, il piccolo coaster Squalotto oppure ingaggiare furibonde battaglie di schizzi d’acqua insieme a mamma e papà con lo spash battle La Laguna dei Pirati. Per i più grandicelli ci sono i classici tronchi, le montagne russe Vertigo, L’Era dei Dinosauri e il cinema 4D.

Zoomarine ospita anche, oltre ai delfini, diverse dimostrazioni didattiche con leoni marini, foche, uccelli tropicali, rapaci e molte specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, ecc. per un totale di 295 animali di 45 specie diverse.

Da non dimenticare poi, la grande area acquatica di Zoomarine aperta solo nei mesi estivi con scivoli e piscine di ogni tipo e dimensione e la nuova zona playground.

Il parco a tema marino Zoomarine appartiene al gruppo Dolphin Discovery, azienda leader al mondo nel settore dei parchi tematici con mammiferi marini, che gestisce 27 parchi tematici nel mondo.

Biglietti di Zoomarine a prezzo dinamico

Il parco divertimenti Zoomarine di Roma punta sull’innovazione e per la stagione 2018 sceglie di adottare il biglietto a prezzo dinamico. Il nuovo sistema di vendita biglietti online vedrà i prezzi del biglietto intero a data fissa variare tra i 6 e i 32 euro e quelli del biglietto ridotto a data fissa da 6 a 26 euro. Una fluttuazione che permetterà un grande vantaggio agli Ospiti di Zoomarine, quello di risparmiare acquistando con anticipo i biglietti e di pagare un prezzo sempre allineato all’effettiva domanda del mercato.

Il nuovo sistema di vendita biglietti introdotto dal parco Zoomarine presenta però uno svantaggio non da poco. Le famiglie sanno bene che programmare con largo anticipo una gita con i bambini piccoli è scelta ardua, resa spesso quasi impossibile da malattie improvvise, condizioni meteo non ideali, impegni vari ecc. In questo caso come si fa?

La soluzione più economicamente vantaggiosa può essere quella di rinunciare ai biglietti a data fissa e approfittare di queste vantaggiose offerte biglietti scontati per Zoomarine a data aperta, cioè sfruttabili un giorno qualsiasi durante la stagione in corso. Il risparmio iniziale sarà minore ma in caso di problemi improvvisi si potrà rimandare la gita ad un giorno migliore senza rischiare di buttare il biglietto (e quindi i soldi spesi in anticipo).