Vai al contenuto

Offerte Gardaland Hotel: Natale 2017 e Capodanno 2018

  • di

Gardaland Hotel a Natale

Hotel di Gardaland: offerte speciali per Natale 2017 e Capodanno 2018

Dall’8 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 torna Gardaland Magic Winter, l’evento che permette di vivere la magia del Parco anche nel periodo natalizio e di immergersi nell’atmosfera del Natale con allegria e tanto divertimento!

Gardaland Magic Winter prevede l’apertura delle principali attrazioni di Gardaland, un’incantevole e fatata tematizzazione e nuovissimi spettacoli sia itineranti che indoor. I bambini potranno anche divertirsi nella grande pista di pattinaggio allestita in Piazza Valle dei Re, nell’area giochi sulla neve e incontrare Babbo Natale in persona nella sua casetta, consegnare la loro letterina, esprimere i propri desideri e scattare simpatiche foto ricordo.

Per vivere al 100% la magia del Natale a Gardaland o per festeggiare il Capodanno 2018 insieme ad amici o con tutta la famiglia sono già disponibili alcune offerte per i pacchetti dedicati Gardaland + Hotel. Alcuni esempi:

OFFERTA NATALE 2017 – (SOLO PRESSO GARDALAND HOTEL & GARDALAND ADVENTURE)

Sarà emozionante scoprire un luogo incantato dove sognare ad occhi aperti e dove poter trascorrere insieme alla famiglia un Natale indimenticabile! Potrete vivere un’incredibile avventura tra i ghiacci del Polo Nord, nella fitta giungla inesplorata, nel selvaggio West o, ancora, nel palazzo di un sultano…

Il pacchetto comprende pernottamento, prima colazione, pranzo di Natale, ed ingresso Gardaland + Sea Life. Scopri tutte le offerte e fai un preventivo gratuito su: Pacchetti Gardaland + Gardaland Hotel »

OFFERTA CAPODANNO 2018 – (SOLO PRESSO GARDALAND HOTEL & GARDALAND ADVENTURE)

minimo 2 notti (30/31 12 oppure 31/01-2017)

La notte più intrigante dell’anno sta per arrivare al Gardaland Hotel e al Gardaland Adventure Hotel. Sarà possibile prendere parte ad un banchetto faraonico a Tutankhamon Restaurant e vivere un’esperienza sensazionale che condurrà verso affascinanti scoperte…

Il pacchetto comprende pernottamento, prima colazione, cenone di Capodanno 2018, ed ingresso Gardaland + Sea Life. Scopri tutte le offerte e fai un preventivo gratuito su: Pacchetti Gardaland + Gardaland Hotel »