Il parco acquatico “Le Caravelle” c’è. Lo slogan dell’estate 2021, “Don’t stop me now”, riassume la voglia di ricominciare, divertirsi e lasciarsi alle spalle questo periodo.
La direzione del parco acquatico ha lavorato alacremente per adeguare strutture e attrazioni alle ultime disposizioni anti-Covid. Si è trattato, spiegano, di “uno sforzo importante ma necessario, per offrire a tutti i nostri ospiti un’esperienza unica ed indimenticabile e continuare ad essere protagonisti dell’offerta turistica del nostro territorio”. I lettini dovranno rispettare un distanziamento minimo, ma saranno comunque a totale disposizione di chi vorrà rilassarsi sotto il sole. E un certo distanziamento sociale dovrà essere garantito anche da chi si metterà in fila per godere delle varie attrazioni (gli 80 mila metri quadrati del parco sono stati “tappezzati” di bollini colorati proprio per aiutare a mantenere la distanza di un metro). Come sempre, la pulizia e l’igiene di piscine ed attrazioni sarà garantita dall’uso di cloro, un efficace virucida in grado di eliminare ogni traccia di virus e, soprattutto, di coronavirus.
Ad accogliere i visitatori, poco meno di 100 mila la scorsa estate, una nuovissima aerea dedicata ai bambini composta da 5 scivoli e un’area divertimento per gli ospiti più piccoli, la nuova Laguna sarà operativa entro la fine del mese di giugno.
Per informazioni su prezzi, orari di apertura e offerte biglietti visitare la nostra scheda descrittiva del Parco acquatico Le Caravelle di Ceriale.