Vai al contenuto

PARCO AVVENTURA ORME NEL PARCO (ZAGARISE)

  • di
Orme nel Parco è il primo Parco Avventura della Calabria, un parco acrobatico sospeso tra gli alberi, immerso in uno splendido bosco di faggi, nel cuore della Sila Piccola. Un modo diverso ed emozionante di trascorrere il proprio tempo libero, a stretto contatto con la natura. Attraverso l’uso di imbragature, che consentono di muoversi in totale sicurezza, è possibile effettuare dei percorsi tra gli alberi con giochi che si differenziano tra loro per il livello di difficoltà e dove l’equilibrio, lo spirito d’avventura, la voglia di mettersi in gioco, la coordinazione e in parte anche la forza sono gli elementi indispensabili per vincere la sfida.

BIGLIETTI D’INGRESSO
L’ingresso al parco è libero, paga solo chi sceglie di effettuare i percorsi acrobatici. Il biglietto ha una durata di 3 ore e si possono effettuare tutti i percorsi.

TARIFFE 2009
Ridotto (bambini al di sotto di 1.40 m):
8,00 euro i giorni feriali e da aprile a novembre / 10,00 euro il sabato, i festivi e nel mese di agosto.
Intero (ragazzi/adulti al di sopra di 1.40 m):
13,00 euro i giorni feriali e da aprile a novembre / 15,00 euro il sabato, i festivi e nel mese di agosto.

COME ARRIVARE AL PARCO AVVENTURA
Il parco avventura si trova in località Tirivolo, nel cuore del Parco Nazionale della Sila (Piccola), a 1.600 metri sul livello del mare, nel comune di Zagarise (CZ).
In auto: per chi proviene da Nord A3 SA-RC uscita Altilia e proseguimento per Buturo; per chi proviene da Sud A3 SA-RC uscita Lamezia Terme e proseguimento per Catanzaro poi SS106 Jonica fino a Cropani Marina e proseguimento per Sersale – Buturo.
In treno: stazione ferroviaria di Lamezia Terme (CZ)
INFORMAZIONI E CONTATTI
Sito Ufficiale: www.ormenelparco.it
Email: info@ormenelparco.it

Trova il parco avventura più vicino a casa tua!
Elenco parchi avventura italiani >>>