Vai al contenuto

PARCO AVVENTURA SALICE TERME

  • di

Parco Avventura Salice Terme

PARCO AVVENTURA SALICE TERME

Al centro del Parco delle Terme di Salice, in una vera oasi di pace e tranquillità ad accesso libero, vi aspetta un nuovo ed entusiasmante modo per passare una giornata di divertimento sospesi nel verde, mettendo alla prova l’equilibrio e la concentrazione insieme a un po’ di esercizio fisico, passando in completa sicurezza da un albero all’altro grazie a piattaforme sospese, passerelle, ponti tibetani, teleferiche, corde e scale.

A circa un’ora da Milano, a pochi minuti da Alessandria, Tortona, Pavia e Voghera, nel Parco Avventura Salice-Terme è possibile divertirsi con 4 percorsi adatti a ragazzi di almeno 6 anni e 110 cm di altezza, 2 percorsi Zipline riservato ai maggiori di 10 anni per un totale di oltre 200 metri di emozionanti teleferiche e, primo in Europa, un esclusivo percorso denominato “Vertical Labyrinth” che, adatto a persone di almeno 140 cm, permette di perdersi in un dedalo di passaggi mozzafiato a oltre 12 metri di altezza.

Nel Parco Avventura Salice-Terme è presente inoltre l’installazione Up2tree più alta d’Italia, che permette la vera arrampicata su albero fino a 16 metri di altezza con vista mozzafiato su tutto il bosco circostante. Tutti i percorsi sono effettuati indossando un equipaggiamento di sicurezza DPI, composto da imbragatura, longe con dissipatore e carrucola e caschetto. Il parco avventura è conforme e certificato secondo le rigide norme vigenti.

PARCO AVVENTURA SALICE TERME: INFORMAZIONI E CONTATTI
Sito web: salice-terme.parcoavventura.it
Email: salice-terme@parcoavventura.it
Tel. 0383-1956056

Altri parchi divertimenti in Lombardia