Vai al contenuto

PARCO AVVENTURA TRE QUERCE A PINO TORINESE

  • di

Parco avventura Tre Querce a Pino Torinese, vicino Torino

PARCO AVVENTURA TRE QUERCE A PINO TORINESE – Un ambiente naturale suggestivo come il Parco Naturale della Collina di Superga, la cornice della rinomata Strada Panoramica che unisce Pino Torinese e Superga offrendo favolosi scorci su Torino, l’arco alpino e l’astigiano, fanno da sfondo alla nuova attività ricreativa e sportiva della collina Torinese.

Con i suoi 6 percorsi avventura per tutte le età, le lunghe tirolesi, 50 divertenti giochi aerei in totale sicurezza, P3Q è il luogo ideale per alcune ore di divertimento e adrenalina nel verde a due passi dalla città di Torino.
Ai bambini più piccoli (3-6 anni) è dedicato il percorso Baby, a meno di un metro da terra nel quale i piccoli avventurieri saranno accompagnati dai loro genitori. Per ragazzi a partire dai 6 anni sono previsti 2 percorsi Junior ad un’altezza di circa 2 metri dal suolo e il percorso Famiglia ad altezze maggiori da praticare accompagnati da un adulto. I ragazzi più grandi e gli adulti possono inoltre sperimentare la loro agilità, ad un’altezza compresa tra gli 8 e i 15 metri, sui 2 percorsi più impegnativi: Avventura e Sportivo.

Il Parco Avventura Tre Querce di Pino Torinese è aperto da marzo a novembre. Un luogo ideale per gruppi, scuole ed estate ragazzi; un’idea originale per feste di compleanno, addio celibato/nubilato. A lato è presente un’area attrezzata con parcheggio, tettoia, servizi igienici, area giochi bimbi.

ATTENZIONE: per scuole, estate ragazzi, gruppi di almeno 20 persone su prenotazione siamo sempre aperti. Le prenotazioni dei gruppi più numerosi sono preferibili nei giorni feriali.

Contatti per informazioni:
Cesare Raina – cel 327.6141003 – Alberto Mattiauda – cel. 334.2403568
www.p3qt – info@p3q.it – www.facebook.com/parcotrequerce

Parchi divertimenti in Piemonte