Vai al contenuto

Sconti Biglietti Zoomarine

  • di
Spettacolo dei delfini a Zoomarine

Zoomarine Italia, situato nella località di Torvaianica, a pochi chilometri da Roma e un parco divertimenti a tema marino che combina divertimento, educazione e conservazione, offrendo alle famiglie un’esperienza unica alla scoperta del mondo marino.

A Zoomarine Roma ci si può divertire su una vasta gamma di attrazioni e giostre per adulti e piccini, assistere a spettacoli emozionanti e partecipare ad attività educative per ammirare da vicino delfini e leoni marini, imparando di più sulla loro vita e sulla conservazione degli habitat marini. Gli esperti del parco conducono presentazioni interattive, laboratori educativi e dimostrazioni per spiegare i principi fondamentali dell’ecologia marina e della sostenibilità.

D’estate, il parco offre anche un’aera piscine con scivoli e zona solarium attrezzata con sedie sdraio e ombrelloni per abbronzarsi al sole e uno nuovo playground per bambini con mini scivoli e tanti giochi d’acqua per divertirsi in tutta sicurezza.

Per maggiori informazioni sul parco visita la nostra scheda con la descrizione completa di Zoomarine

Biglietti Scontati Zoomarine

Se sei alla ricerca di sconti per risparmiare sui biglietti d’ingresso a Zoomarine sei nel posto giusto! Come ogni stagione Parchionline.it in collaborazione con i migliori partner del settore offre la promozione che permette di acquistare i biglietti scontati di Zomarine a data libera ad un prezzo davvero conveniente (lo sconto è calcolato sul prezzo dei biglietti in vendita alle casse).

I vantaggi dei nostri sconti per Zoomarine:

  • biglietti ufficiali al 100%
  • biglietti a data fissa o a data libera (vai al parco quando vuoi)
  • con i biglietti a data aperta ti metti al sicuro da imprevisti e maltempo
  • risparmi sul prezzo di vendita alle casse
  • stampi il biglietto comodamente da casa
  • salti la fila alle biglietterie

E allora cosa stai aspettando? Prima acquisti e più risparmi!