Vai al contenuto

Sconti Gardaland 2022

  • di
Nuova Multi Motion Dark Ride Jumanji The Adventure di Gardaland
Nuova Multi Motion Dark Ride Jumanji The Adventure

Con l’arrivo dell’estate, la stagione 2022 di Gardaland Park entra nel vivo con uno degli eventi più coinvolgenti dell’anno: Gardaland Night is Magic. A partire da sabato 18 giugno – anticipando di qualche giorno l’arrivo della stagione estiva – e fino a domenica 11 settembre il Parco Divertimenti n.1 in Italia effettuerà l’apertura serale fino alle ore 23:00 permettendo così a tutti gli Ospiti di godere della magia di Gardaland per ben 13 ore, facendosi trasportare dal divertimento e dalle emozioni che ogni area del Parco riesce a trasmettere, a cominciare dalle novità 2022!

Tra le principali novità di quest’anno c’è Jumanji -The Adventure: una multi motion dark ride per avventurieri di ogni età che, a bordo di speciali veicoli a forma di fuoristrada, affronteranno un percorso attraverso 12 ambientazioni scenografiche. A rendere l’esperienza ancora più immersiva sono i 7 schermi, di cui due di grandi dimensioni, posizionati nell’attrazione.

All’interno del Cinema 4D Time Voyagers i Visitatori potranno assistere al nuovo filmato Aquaman: The 4D Experience – uno speciale adattamento del film di successo targato Warner Bros – mentre i più piccoli potrenno divertirsi con i tanti gli show a loro dedicati come: La soffitta di Prezzemolo, nuovo spettacolo in scena al Teatro della Fantasia e il lo show “44 Gatti Circus Show” all’Arena 44 Gatti, ambientato al circo e con la presenza anche del gatto Boss.

Ma non finisce qui, Gardaland 2022 è tanto altro…. Ci sono infatti oltre 40 attrazioni per tutti i gusti e le età, dalle grandi attrazioni acquatiche alle adrenaliniche montagne russe, playground per bambini, l’acquario Sea Life e il nuovissimo Legoland Water Park.

Biglietti Gardaland Sconti Stagione 2022

A partire dal 18 giugno 2022 entra in vigore il nuovo listino prezzi per i biglietti di Gardaland venduti alle biglietterie e online. Se sei alla ricerca di sconti per risparmiare sui biglietti d’ingresso sei nel posto giusto! Come ogni stagione Parchionline.it in collaborazione con i migliori partner del settore offre la promozione che permette di acquistare i biglietti scontati di Gardaland per 1 o 2 giorni (lo sconto è calcolato sul prezzo dei biglietti in vendita alle casse).

I vantaggi dei nostri sconti per Gardaland 2022:

  • biglietti ufficiali al 100%
  • biglietti a data libera (vai al parco quando vuoi)
  • ti metti al sicuro da imprevisti e maltempo
  • risparmi sul prezzo di vendita alle casse
  • stampi il biglietto comodamente da casa
  • salti la fila alle biglietterie

E allora cosa stai aspettando? Visita subito la nostra pagina dedicata agli Sconti Gardaland e approfitta delle promozioni. Prima acquisti e più risparmi!