Vai al contenuto

Sconti Mirabilandia 2022

  • di
Area Ducati World di Mirabilandia
Area Ducati World di Mirabilandia

Mirabilandia, il grande parco divertimenti alle porte di Ravenna, si estende su una superficie totale di 850.000 mq e comprende un parco tematico e il parco acquatico MiraBeach.

Tra le sue attrazioni principali di Mirabilandia sono da segnalare: Katun, il più lungo inverted coaster in Europa; iSpeed, il più alto e veloce launch coaster in Italia e Divertical, tra le più alte montagne russe acquatiche al mondo.

Per il divertimento delle famiglie ci sono le giostre presenti nella Far West Valley, l’area tematica dedicata al far west e a Dinoland, una vasta zona dedicata al mondo dei dinosauri. Grande novità degli ultimi anni è Ducati World, con giostre e montagne russe ispirate al mondo delle Rosse di Borgo Panigale.

Da non perdere l’ampio programma di spettacoli dal vivo, che comprende numerosi show per bambini, emozionanti musical e il più acclamato stunt show d’Europa.

Mirabeach, invece, è un grande parco acquatico in stile caraibico con piscina a onde, lagune di acqua bassa per bambini, tanti scivoli di ultima generazione e aree relax con sdraio e ombrelloni.

Biglietti Mirabilandia Sconti Stagione 2022

Se sei alla ricerca di sconti per risparmiare sui biglietti d’ingresso a Mirabilandia  sei nel posto giusto! Come ogni stagione Parchionline.it in collaborazione con i migliori partner del settore offre la promozione che permette di acquistare i biglietti scontati di Mirabilandia per 1 o 2 giorni (lo sconto è calcolato sul prezzo dei biglietti in vendita alle casse).

I vantaggi dei nostri sconti per Mirabilandia 2022:

  • biglietti ufficiali al 100%
  • biglietti a data libera (vai al parco quando vuoi)
  • ti metti al sicuro da imprevisti e maltempo
  • risparmi sul prezzo di vendita alle casse
  • stampi il biglietto comodamente da casa
  • salti la fila alle biglietterie

E allora cosa stai aspettando? Visita subito la nostra pagina dedicata agli Sconti Mirabilandia e approfitta delle nuove promozioni. Prima acquisti e più risparmi!