Sconti Zoom Torino: offerte biglietti scontati a data aperta

  • di
Area Serengheti di Zoom Torino

Zoom Torino è un bioparco inaugurato nel 2009 nel comune di Cumiana, vicino Pinerolo e a pochi chilometri di autostrada da Torino. Il parco faunistico, uno degli zoo più grandi del Piemonte, è stato progettato seguendo le nuove normative internazionali legate al benessere animale che caratterizzano tutti i giardini zoologici e zoosafari italiani di recente realizzazione.

Al bioparco Zoom Torino gli animali non sono tenuti in gabbia ma vivono all’interno di habitat artificiali ricostruiti seguendo le caratteristiche dei luoghi di origine di ogni specie. I visitatori possono quindi ammirare in tutta sicurezza, e senza barriere o recinti, meravigliosi mammiferi della savana o della giungla come: giraffe, rinoceronti, zebre, antilopi, scimmie, tigri ecc. Grandi vasche con enormi vetrate permettono di avere una vista subacquea di ippopotami, pesci tropicali e nei mesi estivi, nuotare a pochi metri con i pinguini. Chi lo desidera potrà anche partecipare a visite guidate o incontri educativi su prenotazione che danno l’opportunità di interagire con alcune specie sotto l’occhio attento dei biologi del parco.

Offerte biglietti scontati Zoom Torino

Tutte le persone intenzionate a trascorrere una giornata allo zoo di Cumiana con la famiglia o in compagnia di amici possono approfittare delle nostre offerte biglietti a data aperta proposti a prezzi scontati.

I vantaggi sono tantissimi:

  • acquisti online con pochi click e in tutta sicurezza
  • risparmi denaro rispetto ai prezzi praticati alle biglietterie
  • stampi il biglietto da casa e salti la fila alle casse
  • scegli il giorno della visita in completa libertà

Cosa aspetti? Approfitta subito degli sconti Zoom Torino!
Visita la nostra pagina dedicata allo zoo di Cumiana per scoprire l’offerta