Vai al contenuto

I Supereroi Marvel arrivano a Disneyland Paris

Supereroi Marvel ai Disney Studios di Disneyland Paris

DISNEYLAND PARIS: estate 2018 con i Supereroi Marvel

A Disneyland Paris ci sono grandi novità per l’estate 2018! Fino al 30 settembre tutti i Supereroi Marvel si tratterranno in questa destinazione (n.1 in Europa) per regalare fantastiche emozioni a tutti i bambini presenti.

L’universo Marvel prende vita nel cuore del Parco Walt Disney Studios: il sogno di incontrare Capitan America, ballare con i Guardiani della Galassia ed emozionarsi durante un grandioso spettacolo in cui primeggiano Thor, Doctor Strange, Black Panther, Black Widow e Scarlet Witch diventa realtà!

Tutte le novità 2018 dell’estate Marvel a Disneyland Paris

MARVEL: L’UNIONE DEI SUPEREROI
Spettacolo live action esclusivo ed immersivo che offre la possibilità ai visitatori, diverse volte al giorno, di trovarsi al centro delle epiche battaglie condotte dai Supereroi Marvel come Thor, Iron Man, Black Widow, Doctor Strange, Black Panther e Spider-Man. Non mancheranno innumerevoli effetti speciali, suoni e luci che daranno vita, proprio sotto gli occhi del pubblico, all’incredibile Hulk e allo spaventoso Thanos. Durata 20 minuti.

STARK EXPO PRESENTS: ENERGY FOR TOMORROW!
Tony Stark, alias Iron Man, aspetta gli ospiti diverse volte al giorno, ai piedi dell’attrazione Tower of Terror – Ai Confini della Realtà per presentare l’ultima versione della sua rivoluzionaria invenzione, un reattore capace di generare energia verde. Tuttavia, attenzione.. questo è proprio il genere di evento che Loki ama interrompere, il tremendo fratellastro di Thor cercherà di sfruttare questa opportunità per aumentare il suo potere. Si può solo sperare che Black Widow, Spider-Man e il dio del tuono stesso sventino questo piano…

BALLA CON I GUARDIANI DELLA GALASSIA AWESOME DANCE-OFF
Diverse volte al giorno, Star-Lord e Gamora fanno gli onori di casa nel Parco Walt Disney Studios per coinvolgere il pubblico in balli scatenati a ritmo delle mitiche playlist targate anni 70’ e 80’. Attenzione però: perchè tra un ballo e l’altro presto si troveranno in pericolo e affideranno una missione al pubblico. Agli ospiti presenti il compito di salvarli, in cambio promettono di fare ballare proprio tutti!

INCONTRO CON L’EROE DEGLI EROI: CAPITAN AMERICA
Questa stagione permette anche di fare uno degli incontri più emozionanti di sempre: stringere la mano a Steve Rogers, alias Capitan America, l’eroe degli eroi, il primo degli Avengers. È l’occasione perfetta per mostrare anche suoi social media un incontro epico!

Vivi una vacanza fantastica! Scopri le offerte biglietti scontati per Disneyland Paris »