Vai al contenuto

Voli Low Cost Vueling per Parigi e Disneyland Paris

  • di

Voli low cost Voueling per Parigi e Disneyland Paris

Voli Low Cost Vueling per Parigi e Disneyland Paris

Vueling porta gli italiani a Parigi e a Disneyland Paris, la destinazione turistica n.1 in Europa, con le nuove rotte di voli low cost in partenza da sei aeroporti nazionali come: Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Firenze, Catania, Venezia e Napoli.

Tutti gli aeroporti di Parigi sono collegati con il parco divertimenti Disneyland Paris attraverso un comodo servizio navetta Disney. Maggiori informazioni su: Come arrivare a Disneyland Paris

In particolare l’aeroporto di Parigi Orly è raggiungibile con i voli low cost Vueling da Catania, due frequenze settimanali, Firenze e Milano Malpensa, con più di una frequenza al giorno e arrivando fino a un totale di 13 settimanali, e da Roma Fiumicino, dove verranno operate fino a 4 voli al giorno per Parigi.

I voli Vueling per l’aeroporto di Parigi Charles De Gaulle sono invece attivi dagli aeroporti di Venezia, con fino a 6 frequenze settimanali, e di Napoli, con 3 frequenze settimanali a partire dal mese di aprile.

Sconti e offerte per visitare Parigi »

Vueling in Italia

Vueling ha dato il via alle sue operazioni in Italia nel 2004 ed oggi è presente a livello nazionale presso 16 aeroporti, dai quali opera un totale di 88 voli low cost. In particolare, sono 51 le destinazioni raggiungibili da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea dove Vueling è il principale vettore low cost per posti offerti.

Grazie al collegamento diretto con Barcellona El Prat e Roma Fiumicino, inoltre, i passeggeri della compagnia aerea potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo.

Grazie a questo servizio, i passeggeri potranno raggiungere con un solo scalo più di 135 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.