GULLIVERLANDIA



Gulliverlandia sorge su un’area di circa 40.000 mq, a due passi dal Parco Acquatico Aquasplash, nella cornice del litorale Friulano a Lignano Sabbiadoro. Inaugurato nelle primavera del 2000, Gulliverlandia è un Parco Tematico, ma non solo, essendo destinato ad un pubblico di ogni età, anche se con particolare attenzione alle famiglie. Il parco si divide in più aree:
La prima è l’ACQUARIUM, destinata agli amanti del mare, offre la possibilità di ammirare un paesaggio marino, viaggiando in tutta tranquillità dentro un tunnel trasparente sotto il livello dell’acqua, tra squali, razze e murene. Nella stessa zona sono imperdibili le vasche dei pesci tropicali. I dinosauri sono il tema della zona delle Vulcano Rapids, dove da un vulcano si provano emozioni scivolando da cascate su canoe primitive. La zona medioevale oltre a diverse attrazioni offre lo spettacolo di sfide in tornei dell’epoca. Un trenino delle miniere porta i visitatori tra le rovine Maja; mentre nella zona moderna si possono visitare alcuni tra i più importanti monumenti mondiali sfrecciando a bordo di family-Kart. Fra le novità và segnalata la Torre Panoramica alta 60 metri, che offre bellissime vedute di Lignano, la laguna ed il mare; e la nuova RUOTA DEL TORNEO per divertire il pubblico di ogni età.

STAGIONE 2013

Apertura 11 Maggio e chiusura 9 Settembre 2013
Prezzo adulti: Euro 18,00
Prezzo bambini: Euro 14,00 (da 3 a 8 anni).
(Il biglietto comprende tutte le attrazioni e gli spettacoli del parco).

COME ARRIVARE:

Uscire da Bibione e seguire le indicazioni per Lignano Sabbiadoro. Giunti all’ingresso di Lignano imboccare Viale Europa. Dopo lo Stadio, sulla vostra sinistra vedrete l’Aquasplash e Gulliverlandia.

[Fonte: Gulliverlandia.it]

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Lascia un commento