Vai al contenuto

VOLI EASYJET PER DISNEYLAND PARIS

  • di

Nuovi voli easyjet per Disneyland Paris

VOLI EASYJET PER DISNEYLAND PARIS – Accordo fatto tra easyJet, primo network di trasporto aereo in Europa e terza Compagnia in Italia, e Disneyland Paris, il più grande parco divertimenti a tema d’Europa. La collaborazione prevede la vendita dei biglietti di ingresso ai Parchi Disney sul sito easyjet.com e, reciprocamente, la possibilità di prenotare un volo easyJet direttamente dal sito internet di Disneyland Paris.

L’ingresso di easyJet tra i partner turistici di Disneyland Paris permetterà ai visitatori dei Parchi Disney di scegliere il mezzo di trasporto più idoneo, tra diverse opzioni, garantendo una maggiore scelta e flessibilità a seconda delle diverse esigenze di viaggio. In particolare, i passeggeri italiani con destinazione Parigi potranno beneficiare di una ampia scelta di aeroporti di partenza da numerose città italiane: Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Roma, Venezia e Verona. Scopri come arrivare a Disneyland Paris in aereo.

Per consultare le offerte Disneyland Paris più convenienti visita la pagina: https://www.parchionline.it/offerte-hotel-disneyland-paris.php