Vai al contenuto

DAVY CROCKETT RANCH: il campeggio vicino Disneyland Parigi

  • di
Saloon del Disney's Davy Crockett Ranch: il campeggio vicino a Disneyland Paris con bungalow per famiglie
Saloon del Disney’s Davy Crockett Ranch: il campeggio vicino a Disneyland Parigi

Il campeggio di Disneyland Paris Disney’s Davy Crockett Ranch si ispira ad un villaggio di cacciatori del West americano e offre 584 bungalow in legno, immersi nel cuore di una foresta di 57 ettari e completamente attrezzati per ospitare fino a sei persone.

Il campeggio vicino a Disneyland Parigi è una destinazione a sé stante e si rivolge non solo ai visitatori dei Parchi Disney, ma anche alle famiglie che desiderano rilassarsi in un ambiente naturale nei pressi di Parigi.

Tutti climatizzati e a ristorazione indipendente, i bungalow per famiglie vantano una terrazza con barbecue e mobili da esterni e una TV a schermo piatto con canali Disney e internazionali. Inoltre, presentano un soggiorno-sala da pranzo a pianta aperta e un angolo cottura completamente accessoriato con frigorifero, microonde, lavastoviglie e macchina da caffè. Tutti gli alloggi del campeggio comprendono 2 bagni privati ​​con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Al momento del check-in riceverete un kit per la pulizia.

Interno dei bungalow del campeggio Disney’s Davy Crockett Ranch di Disneyland Paris

All’interno del campeggio di Disneyland Paris i visitatori troveranno un negozio di generi alimentari, la Crockett’s Tavern , un accogliente ristorante a buffet e il Crockett’s Saloon al campo., un suggestivo bar dall’atmosfera da trapper.

Piscina coperta e riscaldata del campeggio di Disneyland Paris

Piscina coperta con cascata e fiume, tennis al coperto, minigolf  e percorso da jogging fanno del Campeggio Disney’s Davy Crockett Ranch di Disneyland Paris una destinazione perfetta per le famiglie con bambini. 

I Parchi Disney e il Disney Village sono raggiungibili solo con auto propria (non è previsto un servizio di collegamento con navetta gratuita) ma l’accesso al parcheggio di Disneyland Parigi è gratuito per gli ospiti del campeggio.

Scopri tutti gli hotel vicino a Disneyland Parigi