L’Acquapark Lodi, conosciuto fino al 2016 con il nome Lodisplash, è il parco acquatico situato alla Muzza di Cornegliano Laudense, nei pressi dell’uscita di Lodi dell’autostrada A1.
Acquapark Lodi offre ai suoi visitatori ampie piscine, aree giochi e zone relax. Da segnalare la spiaggia di sabbia e palme (sia “libera” che attrezzata con sdraio e ombrelloni) che, unita alla piscina con bagnasciuga, rende più viva la sensazione di essere al mare.
Per i più spericolati sono disponibili anche numerosi acquascivoli, tra i quali un Kamikaze, uno scivolo foam multicorsia, un toboga e un idrotubo mentre per i più piccoli sono disponibili attrazioni e piscine a loro dedicate per un divertimento in completa sicurezza.
L’Acquapark Lodi offre tutti i servizi necessari ai bagnanti, ampie aree solarium e piscine con idromassaggio. Completano l’offerta del parco, un bar ristorante self-service e un’area pic-nic.
Dove si trova Acquapark Lodi: come arrivare…
INDIRIZZO: piazzale Donatori del Sangue 1, Cornegliano Laudense (Lodi) – Cartina su Google Maps
COME ARRIVARE IN AUTO: l’Acquapark Lodi è situato, nel verde della campagna lodigiana, a poche centinaia di metri dal casello di Lodi dell’Autostrada del Sole (A1), presso il centro sportivo della Muzza di Cornegliano Laudense
lungo la statale Lodi-Pavia.
Contatti
Telefono: 340.0548008
Sito web: www.acquaparklodi.it