Vai al contenuto

Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland, va in pensione e lascia il posto a Sabrina De Carvalho

  • di
Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland
Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland

Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland, ha annunciato oggi che, dopo 24 anni trascorsi alla guida del Resort, andrà in pensione dal 1 maggio.

Sono stati anni importanti in cui – sotto la conduzione del dott. Vigevani – Gardaland si è trasformato da semplice Parco Divertimenti a Resort del divertimento di enorme successo per ospiti di ogni età, divenuto ormai una primaria Destinazione Europea.

Sabrina De Carvalho

Sabrina De Carvalho, dopo aver contribuito nel ruolo di Amministratore Delegato al successo di Heide Park, parco divertimenti tedesco del gruppo Merlin Entertainments, è stata promossa a Senior Divisional Director e subentrerà nella gestione di Gardaland Resort.

Al dott. Vigevani vanno i ringraziamenti di Gardaland e Merlin Entertainments per il suo contributo professionale e la passione dimostrata nella gestione in questi anni.

Gardaland Resort è parte di MERLIN ENTERTAINMENTS plc, leader nell’intrattenimento per famiglie. Numero 1 in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori, Merlin opera in oltre 137 strutture, 22 hotel e 6 villaggi vacanze in 24 nazioni distribuite su 4 continenti. Il Gruppo ambisce a far vivere esperienze memorabili ai suoi oltre 67 milioni di visitatori in tutto il mondo attraverso i suoi marchi leggendari – locali e internazionali – l’impegno e la passione dei suoi circa 28.000 collaboratori (alta stagione).