Come arrivare a Gardaland in aereo?



Aeroporto di Verona, vicino Gardaland

In auto, in treno, in aereo… ci sono molti modi per arrivare a Gardaland, il Parco divertimenti n.1 in Italia situato a Castelnuovo del Garda.

La soluzione più veloce ed economica per chi arriva a Gardaland dal Sud e dal Centro Italia è sicuramente quella di optare per un volo aereo, magari low cost. L’aeroporto più vicino a Gardaland è quello di Verona (Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca) il quale distano solo pochi chilometri. Volendo si può optare anche per altri aeroporti del Nord Italia (Orio al Serio-Bergamo o Malpensa) ma poi è necessario raggiungere Gardaland con un auto a noleggio o con il treno fino alla stazione di Peschiera del Garda (dove poi trovate il servizio di navetta gratuito del parco).

Per i servizi di parcheggio al vostro aeroporto di partenza potete consultare Vologio.it. Tramite Vologio.it, i clienti hanno la possibilità di confrontare e prenotare online i parcheggi agli aeroporti italiani in modo semplice e sicuro.

Le distanza di Gardaland dai vari aeroporti sono rispettivamente:

30 minuti circa dall’Aeroporto Catullo di Villafranca di Verona
1 ora circa dall’Aeroporto Orio al Serio di Bergamo
1 ora e 45 minuti dall’Aeroporto di Milano Malpensa

Maggiori informazioni e consigli utili per arrivare a Gardaland in auto, treno o pullman sono disponibili nella scheda Visitare Gardaland

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.5/10 (2 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +2 (from 2 votes)
Come arrivare a Gardaland in aereo?, 9.5 out of 10 based on 2 ratings