Vai al contenuto

Disneyland California celebra i 90 anni di Topolino

Topolino e Minnie in parata a Disneyland California

Festa di Topolino e Minnie a Disneyland California

La più grande celebrazione di Topolino e Minnie nella storia di Disneyland California inizia nel gennaio 2019. Onorando 90 anni di magia con questa amata coppia, gli ospiti scopriranno intrattenimento nuovo e migliorato oltre a decorazioni a tempo limitato, cibi speciali e mercanzie. Clicca qui per informazioni utili per visitare Disneyland California.

A partire dal 18 gennaio, “Mickey’s Mix Magic” illuminerà la notte al parco di Disneyland con un nuovo spettacolo di proiezioni ad alta energia. Questo spettacolo notturno crea una festa di ballo per tutta la famiglia in tutto il parco, con “DJ” Mickey che gira la nuova canzone celebrativa “It’s a Good Time” insieme a nuovi e divertenti brani Disney preferiti.

Proiezioni, luci e laser all’avanguardia trasformeranno la Main Street, USA; enormi schermi d’acqua creeranno abbaglianti display di luci e suoni per celebrare il compleanno di Topolino . In alcune serate, “Mickey’s Mix Magic” illuminerà il cielo quando lo spettacolo verrà integrato con l’aggiunta di fantastici fuochi d’artificio.

Una delle fan preferite, “Mickey’s Soundsational Parade”, torna a Disneyland a partire dal 25 gennaio, con una nuova apertura per dare il via alla festa. Mickey apre la strada in un’apertura nuova, più grande della vita, ispirata ai classici e nostalgici giocattoli di Topolino. Successivamente, Chip ‘n’ Dale arriva con una gigantesca torta di celebrazione, mentre Topolino e il suo corpo di tamburi danno il via a una processione di personaggi Disney.

Dal 22 gennaio al 18 febbraio, Disneyland Resort celebrerà l’amore di Minnie e Mickey per il mese di San Valentino. Gli ospiti troveranno un nuovo “ritratto” dei fiori di Topolino, e un adorabile e festoso arredamento di San Valentino lungo Main Street, Stati Uniti. Gli ospiti possono anche scegliere di partecipare a Minnie’s Valentine Surprise, una speciale esperienza di caccia al tesoro nel parco.