Vai al contenuto

Gardaland Novità 2023: Jumanji – The Labyrinth

  • di
Nuovo Labirinto Jumanji a Gardaland
Nuovo Labirinto Jumanji a Gardaland

Gardaland Resort ha annunciato la novità 2023: Jumanji®-The Labyrinth. Questa nuova attrazione, basata sulla popolare serie cinematografica Jumanji, campione di incassi, di Sony Pictures sarà un’esclusiva ed entusiasmante esperienza adatta a famiglie con bambini di tutte le età e a gruppi di amici che, a partire dalla primavera 2023, avranno la possibilità di sperimentare l’avventuroso mondo di Jumanji in un modo completamente nuovo.

Sulla scia del successo ottenuto dalla sua inaugurazione, la nuova dark ride Jumanji-The Adventure ha accolto più di 1 milione di Visitatori. L’esperienza Jumanji è sinonimo di avventura, immaginazione, divertimento, azione e gioco, e si sposa perfettamente con i valori fondanti di Gardaland Park. Siamo orgogliosi di poter continuare questa collaborazione e offrire così ai nostri Ospiti una nuova esperienza targata Jumanji” ha commentato Sabrina De Carvalho, Amministratore Delegato di Gardaland.

I cosplayer: dott. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, prof. Sheldon “Shelly” Oberon e Franklin “Topo” Finbar

Il nuovo labirinto Jumanji di Gardaland richiederà coraggio ed astuzia ed offrirà agli Ospiti del parco un’esperienza a più livelli e multisensoriale in cui dovranno farsi strada attraverso una nuovissima avventura da brivido. Situata nel cuore di Gardaland, sopra al self service Aladino, dove in precedenza c’era la piazza del Souk Arabo, la nuova attrazione Jumanji The Labyrinth offrirà agli Ospiti un’esperienza completamente nuova: riusciranno a sopravvivere alle innumerevoli insidie e sorprese di questo labirinto complesso ed intrigante per salvare Jumanji?

I cosplayer: dott. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, prof. Sheldon “Shelly” Oberon e Franklin “Topo” Finbar

Saranno oltre 2.000 le piante Mediterranee – appartenenti a più di 30 specie diverse – che daranno vita al selvaggio labirinto che farà da sfondo alle avventure degli eroi nel mondo di Jumanji. All’interno del complesso ed intrigante percorso – realizzato con latifoglie, cespugli, palme e felci arboree – i coraggiosi Visitatori si imbatteranno in deviazioni, bivi, vicoli ciechi ed effetti a sorpresa.

Grazie all’ Acanthus mollis e alla Bletilla striata, con i loro fiori bianchi in netto contrasto con le sfumature di rosa e rosso-porpora, il Labirinto sarà pieno di colori che incanteranno i Visitatori di tutte le età.

Scopri qui tutte novità 2023 di Gardaland