Gardaland Novità 2023: Jumanji – The Labyrinth

  • di
Logo del nuovo labirinto a tema Jumanji: Novità 2023 di Gardaland Park
Logo del nuovo labirinto a tema Jumanji: Novità 2023 di Gardaland Park

Gardaland Resort ha annunciato la novità 2023: Jumanji®-The Labyrinth. Questa nuova attrazione, basata sulla popolare serie cinematografica Jumanji, campione di incassi, di Sony Pictures sarà un’esclusiva ed entusiasmante esperienza adatta a famiglie con bambini di tutte le età e a gruppi di amici che, a partire dalla primavera 2023, avranno la possibilità di sperimentare l’avventuroso mondo di Jumanji in un modo completamente nuovo.

Sulla scia del successo ottenuto dalla sua inaugurazione, la nuova dark ride Jumanji-The Adventure ha accolto più di 1 milione di Visitatori. L’esperienza Jumanji è sinonimo di avventura, immaginazione, divertimento, azione e gioco, e si sposa perfettamente con i valori fondanti di Gardaland Park. Siamo orgogliosi di poter continuare questa collaborazione e offrire così ai nostri Ospiti una nuova esperienza targata Jumanji” ha commentato Sabrina De Carvalho, Amministratore Delegato di Gardaland.

Il nuovo labirinto Jumanji di Gardaland richiederà coraggio ed astuzia ed offrirà agli Ospiti del parco un’esperienza a più livelli e multisensoriale in cui dovranno farsi strada attraverso una nuovissima avventura da brivido. Situata nel cuore di Gardaland, sopra al self service Aladino, dove in precedenza c’era la piazza del Souk Arabo, la nuova attrazione Jumanji The Labyrinth offrirà agli Ospiti un’esperienza completamente nuova: riusciranno a sopravvivere alle innumerevoli insidie e sorprese di questo labirinto complesso ed intrigante per salvare Jumanji?

La novità 2023 di Gardaland verrà presentata nella primavera 2023 e con ogni probabilità sarà pronta per l’inizio della nuova stagione. Appena possibile forniremo maggiori informazioni….