Vai al contenuto

Hotel Newport Bay Club Disneyland Paris

  • di
Vista del Disney's Newport Bay Club Hotel di Disneyland Paris che specchia nel lago
Disney’s Newport Bay Club Hotel

Progettato dall’architetto Robert AM Stern come tributo all’atmosfera rilassata degli eleganti resort americani del New England dell’inizio del XX secolo e completamente rinnovato nel 2016 , l’Hotel Newport Bay Club di Disneyland Paris evoca l’atmosfera di un circolo velico con sottili riferimenti alle avventure marittime di Topolino. Questo grande albergo 4 stelle, situato sulle rive del Lago Disney, dispone di 1.093 camere, incluso il servizio premium Compass Club, tra cui camere e suite top di gamma che includono servizi esclusivi come un’accoglienza privata e personalizzata, un servizio bagagli e un lounge privato. I servizi standard dell’hotel includono una piscina interna ed esterna, un centro fitness con sauna, jacuzzi e palestra e connessione internet Wi-Fi gratuita.

Hall dell’Hotel Newport Bay Club

L’albergo dispone di un bar a tema, il Captain’s Quarters , oltre a due ristoranti, il Cape Cod che offre un buffet di piatti internazionali e lo Yacht Club con la sua decorazione elegante e piatti raffinati. Inoltre, il Newport Bay Club® di Disney dispone di un centro congressi di 5.500 m²* con ampie sale riunioni.

Presso questa struttura avrete l’opportunità di incontrare personaggi Disney.

Camera del Disney’s Newport Bay Club

Ispirate al Topolino di Steamboat Willie, le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali internazionali e Disney e bagno privato con vasca, set di cortesia e asciugacapelli. Alcune stanze presentano un balcone e/o la vista sul Lago Disney o sulla piscina.

L’Hotel Newport Bay Club di Disneyland Paris è situato a circa 15 minuti a piedi o a pochi minuti di navetta gratuita dai Parchi Disney e dal Disney Village.

La struttura offre il parcheggio gratuito per i clienti e alcune stazioni di ricarica per auto elettriche.

Alberghi vicino Disneyland Paris: offerte pacchetti parco + hotel