L’architetto Antoine Predock ha indubbiamente tratto ispirazione dal suo nativo New Mexico quando ha progettato questo hotel 2 stelle di Disneyland Paris.
Attivo fin dall’apertura di EuroDisney e poi ristrutturato nel 2012, il Disney’s Hotel Santa Fe offre un posto d’onore ai paesaggi esilaranti del sud-ovest americano e all’universo del film Disney/Pixar Cars – Four Wheels . Le figure emblematiche di Saetta McQueen o Martin sottolineano il tema del film Disney/Pixar anche nella decorazione delle stanze che compongono l’albergo e, all’ingresso, un gigantesco poster presenta permanentemente un’immagine della coppia Saetta McQueen e Sally in riferimento ai cinema drive-in.
Anche presso questo hotel economico di Disneyland Parigi avrete l’opportunità di incontrare Personaggi Disney.
L’Hotel Santa Fe di Disneyland Paris dispone di un ristorante a buffet La Cantina che propone vari piatti di ispirazione messicana immersi nell’atmosfera di un mercato di Santa Fe. Infine, i visitatori possono rilassarsi e gustare un cocktail al Rio Grande Bar .
Tutte le 1000 camere disponibili sono dotate di TV a schermo piatto con canali Disney e internazionali e bagno privato con vasca, set di cortesia e asciugacapelli. Il bollitore elettrico viene fornito su richiesta e in base alla disponibilità.
A vostra disposizione c’è una reception aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli e un negozio Disney.
Gli Ospiti dell’albergo Disney Santa Fe di Disneyland Parigi possono raggiungere i Parchi Disney a piedi, in circa 20 minuti, oppure sfruttando il comodo servizio di navetta gratuito. Il parcheggio in loco è gratuito, nei pressi della stanza di soggiorno.
Scopri le offerte ufficiali per questo hotel visitando la pagina: offerte Hotel Disneyland Parigi