Vai al contenuto

Hotel Sequoia Lodge Disneyland Paris

Facciata Hotel Sequoia Lodge a Disneyland Paris
Facciata Hotel Sequoia Lodge

Il Disney’s Sequoia Lodge, con la sua pietra a vista, le travi, i pavimenti in legno e l’imponente camino, ricorda gli chalet dei grandi parchi nazionali americani il cui stile Arts and Crafts ha ispirato l’architetto francese Antoine Grumbach. Circondato da sequoie giganti in uno splendido parco paesaggistico, questo albergo 3 stelle dispone di 1.010 camere molto confortevoli e con arredi ispirati al film Bambi (alcune situate in edifici indipendenti chiamati Lodges) e 120 camere suite completamente nell’edificio centrale.

Nel 2013, l’albergo è stato ampliato con una categoria di alloggio superiore: il Golden Forest Club .

Interno dell’hotel Sequoia Lodge

L’Hotel Sequoia Lodge di Disneyland Paris offre ai suoi Ospiti una piscina interna ed esterna, jacuzzi, centro fitness con sauna, parco giochi per bambini, connessione internet Wi-Fi gratuita, nonché un bar, il Redwood Bar and Lounge che ruota attorno a un enorme camino in pietra. Per cena, i visitatori possono gustare un buffet di specialità internazionali presso l’Hunter’s Grill .

È possibile incontrare i personaggi Disney ogni mattina tra le 08:00 e le 11:00.

Camera del Disney’s Sequoia Lodge Hotel

Tutte le camere sono climatizzate e dispongono di una TV a schermo piatto con canali Disney. Al loro interno troverete un bagno privato con vasca, asciugacapelli e set di cortesia. Il bollitore elettrico è disponibile su richiesta.

Il Disney’s Sequoia Lodge Hotel dista circa 14 minuti di cammino dai parchi Disney e dalla stazione RER di Marne-la-Vallée-Chessy. In alternativa, gli Ospiti possono sfruttare il comodo servizio di navetta gratuita.

Scopri le migliori offerte Disneyland Paris + Hotel