Mancano pochi giorni all’avvio della nuova stagione estiva e, come ogni anno in queste settimane che precedono l’apertura, al parco acquatico Caribe Bay di Jesolo sono in corso le selezioni del personale con possibilità di inserimento immediato.
Nello specifico, il Parco Caribe Bay cerca 50 addetti alla ristorazione, 15 operatori per la biglietteria e un impiegato per il reparto customer care, che si occuperà di gestire le richieste e ottimizzare le relazioni con gli Ospiti.
Il candidato ideale è maggiorenne, dispone di un alloggio sul territorio per evitare costi eccessivi, deve essere disponibile a lavorare full time e possedere una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza del tedesco per alcune mansioni costituisce un titolo preferenziale, mentre il livello di competenza richiesto varia a seconda della posizione: per chi è alle prime armi è previsto anche un periodo di formazione. Il Parco garantisce le retribuzioni previste dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL) Confindustria: i dipendenti riceveranno anche un badge elettronico per la registrazione delle ore lavorative effettive e il riconoscimento di eventuali straordinari, oltre a tredicesima, quattordicesima e altri benefit.
“La motivazione dei dipendenti è fondamentale per costruire quel clima positivo, accogliente e piacevole che è la chiave del successo del nostro Parco – dichiara Luciano Pareschi, CEO e Founder Caribe Bay – Per questo, ci impegniamo a garantire condizioni di lavoro ottimali, che rispettino tutte le normative vigenti e valorizzino i nostri collaboratori”.
Il parco acquatico Caribe Bay, l’azienda più grande di Jesolo, ogni anno dà lavoro a più di 200 dipendenti stagionali, in aggiunta al cast artistico di 28 componenti e a oltre 20 dipendenti annuali. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura tramite il sito ufficiale del Parco nella sezione “Lavora con noi”: https://caribebay.zohorecruit.eu/jobs/Careers