L’apertura invernale di Cinecittà World
Il ritornello di ‘Jingle Bell’ è nell’aria e Cinecittà World si veste di incanto, suggestioni e colori per una lunga stagione natalizia fino all’Epifania. Con la tradizionale apertura invernale, il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma si trasforma per due mesi in un magico Villaggio di Natale tra luci sfavillanti, decorazioni festive, mercatini di Natale pieni di idee regalo, originali oggetti d’artigianato, leccornie per deliziare i palati e tanto divertimento per amici e famiglie con nuove attrazioni a tema.
Ogni mattina quando si spalanca il sipario dalle tende rosse del Parco, la Christmas Street si popola di elfi e magiche creature che danno il benvenuto agli ospiti con il Christmas Show, mentre nella Casa di Babbo Natale il simpatico barbuto e i suoi aiutanti si preparano per scattare foto memorabili insieme ai bambini che vogliono spedire il loro desiderio nella lettera per il Polo Nord.
L’atmosfera del Natale invade Cinecittà World
Grandi novità anche per la Casa di Babbo Natale: Santa Claus ha traslocato in un luogo ancora più grande e magico ed è pronto ad accogliere i piccoli ospiti nel suo caldo e accogliente salotto per scattare insieme la foto più emozionante delle feste. I bambini possono scrivere la letterina e inviarla direttamente dalla Sala degli Elfi, dove i laboriosi aiutanti smistano la posta diretta al Polo Nord. Per completare l’esperienza, c’è il viaggio su I-Fly, la montagna russa virtuale che trasporta gli ospiti sulla slitta di Babbo Natale sfrecciando in volo per consegnare i doni in tutto il mondo.
Lo spirito del Natale si fa sentire anche nei cuori più freddi con il nuovo spettacolo “La notte che cambiò il Natale”, la storia del Maestro Fiocco, un burbero giocattolaio che, grazie a un incontro speciale, riscopre la magia del Natale e torna a donare sorrisi ai bambini, celebrando i valori più autentici delle feste. Tra le vie del Far West, invece, arriva l’inedito “Elf Express – Lettere dal West”, un divertente show in cui gli elfi postini devono consegnare tutte le letterine in tempo per la Vigilia, tra colpi di scena e risate.
Eventi di Capodanno a Cinecittà World
Il culmine dei festeggiamenti che caratterizzano l’apertura invernale di Cinecittà World sarà il 31 Dicembre, con il Capodanno a tema più grande d’Italia: discoteche all’aperto e al chiuso, DJ set con artisti famosi, possibilità di fare il cenone con vari menù e molte delle attrazioni principali del parco aperte fino a notte. Maggiori informazioni sul Capodanno di Cinecittà World.
Durante l’apertura natalizia, Cinecittà World è aperto tutti i weekend, vacanze e festivi dalle 11 alle 18.
