Vai al contenuto

Nuovo Hotel Marvel a Disneyland Paris

  • di
Suite Spider Man del Disney's Hotel New York - The Art of Marvel
Suite Spider Man del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel

Nell’estate del 2021 Disneyland Paris ha inaugurato il primo hotel al mondo dedicato all’arte MARVEL. Come suggerisce il nome, Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel si presenta come una galleria d’arte di New York che rende omaggio al luogo di nascita di molti supereroi MARVEL e agli artisti che li hanno creati.

Questo hotel a quattro stelle, situato a pochi passi (o navetta gratuita) dal Disneyland Park e dai Walt Disney Studios, offre comfort di alto livello e servizi personalizzati, celebrando la cultura e l’energia vibrante di New York City. Con oltre 350 opere d’arte, tra fumetti e film, create da più di 110 artisti, tra cui circa 50 pezzi esclusivi, questa è una delle più grandi collezioni di opere d’arte al mondo MARVEL Art.

Selfie Point con Spider-Man alla Super Hero Station

Al Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, l’esperienza del visitatore si arricchisce di esperienze esclusive e coinvolgenti come un Selfie Point con Spider-Man alla Super Hero Station, uno spazio creativo per i più piccoli chiamato Marvel Design Studio, o il Hero Training Zone, un campo all’aperto, ispirato all’architettura e all’atmosfera di New York e ai MARVEL Super Heroes, che offre aree dedicate a diverse attività sportive. I bar e i ristoranti dell’hotel offrono un’ampia varietà di opzioni di qualità con il meglio della Grande Mela e un tocco di arte MARVEL.

Camera a tema Spider-Man

Con 471 camere superior, 65 camere Empire State Club e 25 suite dedicate a Spider-Man, Avengers o Marvel Super Heroes – il nuovo hotel di Disneyland Paris offre un servizio a quattro stelle e sistemazioni nello spirito di New York, fino al piatto. I concetti unici di ristoranti e bar celebrano l’arte MARVEL con menu ispirati a molti piatti preferiti di New York e una linea completa di cibi e bevande a tema MARVEL.

Dalla hall alle camere, ai ristoranti e al Selfie Spot con Spider-Man, ogni visitatore può godere di comfort e servizi di prim’ordine, sia che si tratti di fan accaniti di MARVEL sia di chi è alle prime armi. per la prima volta il supereroe che giace dormiente in loro.

Disneyland Paris continua quindi a investire nell’esperienza degli ospiti e ad infondere storie Disney più famose nei suoi hotel. La destinazione permette di offrire un’immersione ancora più forte e di vivere soggiorni indimenticabili. Leggi qui la descrizione di tutti gli hotels di Disneyland Paris