Vai al contenuto

Pifferaio Magico: il parco gonfiabili più grande della Sicilia

  • di
Il parco gonfiabili Pifferaio Magico in Sicilia

Il Pifferaio Magico si trova a San Cataldo (CL) è il più grande parco divertimenti gonfiabili della Sicilia, specializzato nell’organizzazione di tutti i tipi di eventi per bambini piccoli e adolescenti. Rendi le feste di compleanno un momento speciale grazie a robot, maghi e personaggi Disney. Qui trovi la più grande Area Gonfiabili con annessa Ludoteca.

Il Pifferaio Magico, della Cooperativa sociale “Progetto Lavoro Nuova Civiltà”, è il Parco divertimenti gonfiabili numero 1 in Sicilia che si propone di unire il piacere del divertimento dei bambini alle attività di solidarietà sociale. Sorto su uno spazio di 1.500 mq appositamente creato per il divertimento dei bambini da 0 a 12 anni, è stato interamente costruito per realizzare al suo interno un ambiente ludico ricreativo per bambini e adulti con lo scopo di prevedere l’inserimento occupazionale di giovani a rischio, tutti provenienti da Comunità alloggio e da famiglie “a rischio” della città di San Cataldo affiancati da personale selezionato e qualificato.

Il tutto immerso in un meraviglioso scenario di fiori, colori, musiche, personaggi Disney e DreamWorks. Punto di forza del Parco, sono le scenografie delle attrazioni dell’area gonfiabili come “il labirinto incantato”, “Il percorso Indiano”, ”la casa di Spongebob”, e per i più coraggiosi l’area Horror con “il treno della miniera Fantasma”. Per i genitori offriamo la possibilità di rilassarsi concedendosi una buona cena o pizza presso la stessa struttura. Inoltre è possibile organizzare su prenotazione feste di compleanno personalizzabili con formule pizza e animazione a tema.

CONTATTI:

Indirizzo: via Monsignor Cammarata, 19
San Cataldo (CL)

Prenotazioni: Telefono: 0934 624752

Email: aamico44@yahoo.it

Scopri qui l’elenco di tutti i parchi divertimenti presenti in Sicilia