Vai al contenuto

Vistamare Hotels partner ufficiali Mirabilandia 2023

  • di
Attrazione Katun di Mirabilandia

Se siete alla ricerca di una vacanza spensierata e divertente sulla costa romagnola, i Vistamare Hotels di Rimini sono la scelta perfetta per voi!

Hotel Spiaggia Marconi sul mare e Hotel La Gioiosa piccolo hotel di qualità, sono diventati Partner ufficiali di Mirabilandia per l’estate 2023, per offrire tanti vantaggi a chi desidera visitare il famoso parco divertimenti situato nella vicina Ravenna.

La convenzione che i Vistamare Hotels hanno con Mirabilandia offre ai clienti degli hotel una serie di vantaggi esclusivi che renderanno la loro esperienza ancora più speciale. Ad esempio, gli ospiti potranno accedere al parco con ingressi scontati e la formula “salta la fila”, per non perdere nemmeno un minuto di divertimento. Ma le sorprese non finiscono qui: nel mese di agosto, con una settimana di soggiorno in formula All Inclusive, i clienti riceveranno un ingresso omaggio per il parco!

A partire dal 16 giugno e fino al 13 settembre Mirabilandia attiverà anche un comodo servizio Bus navetta garantito tutti i giorni, con soli 10€ andata e ritorno. Una delle fermate si trova proprio vicino ai Vistamare Hotels, cosicché gli ospiti potranno raggiungere il parco in modo semplice e veloce, senza preoccuparsi del traffico e del parcheggio.

Ai Vistamare Hotels troverete l’accoglienza familiare Romagnola di Lorena e del figlio Alberto che vi faranno trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento, della cordialità e della buona cucina…. E quest’anno, grazie alla loro partnership con Mirabilandia e ai vantaggi esclusivi riservati ai loro ospiti, potrete vivere un’esperienza indimenticabile sulla Riviera di Rimini.

I Vistamare Hotels sono composti da due strutture vicine: l’Hotel Spiaggia Marconi, 3 stelle, davanti al mare con camere rinnovate, ampi spazi comuni, giardino e parcheggio a richiesta. E Hotel La Gioiosa sempre 3 stelle, situato a soli 100 metri dalla spiaggia in zona tranquilla.

Entrambe le strutture offrono ai propri clienti la possibilità di ospitare anche i loro amici a 4 zampe e sono convenzionate con il Bagno 81 No Problem, dove il vostro animale domestico potrà rilassarsi insieme a voi sotto l’ombrellone.

Inoltre soggiornando ai Vistamare Hotels potrete accedere alla piscina con annesso parco giochi e gonfiabili “Skaramacai”, a soli 150 mt dall’Hotel Spiaggia Marconi.

Per le vostre vacanze non vi resta che contattare i Vistamare Hotels al n. 0541 380368, oppure via mail a info@vistamarehotels.it

Preparate le valige: Rimini e la Riviera Romagnola vi aspettano per farvi trascorrere un soggiorno e rilassante e divertente come mai fino ad ora, presso i Vistamare Hotels di Rimini