Gardaland Oktoberfest 2021

La Festa della Birra a Gardaland

Informazioni utili e offerte per la festa della birra a Gardaland

Scopri Gardaland Oktoberfest! In questa pagina troverai molte informazioni sulla festa della birra a Gardaland, l'evento che anima il parco divertimenti n.1 in Italia durante i weekend di fine settembre. Continua a leggere per scoprire le nuove tematizzazioni in stile Oktoberfest, gli spettacoli per famiglie e bambini, conoscere le imperdibili offerte biglietti scontati a data aperta e le vantaggiose offerte pacchetti Parco + Hotel o B&B vicino il Lago di Garda.

BIGLIETTI ONLINE

Acquista i biglietti per Gardaland a prezzi scontati

PARCO + HOTEL

Approfitta delle vantaggiose offerte Gardaland più Hotel

ALBERGHI DEL PARCO

Scopri gli hotel tematizzati di Gardaland Resort

Descrizione dell'evento Gardaland Oktoberfest

Ormai è diventata una tradizione, quella di Gardaland Oktoberfest, l'evento che nella seconda metà di settembre, per il quinto anno consecutivo, porta a Gardaland tutta l’allegria di una delle feste più amate d'Europa!

Dal 18 settembre al 3 ottobre 2021, grazie ad una fantastica tematizzazione e una ricca offerta culinaria interamente dedicata alle specialità eno-gastronomiche bavaresi i visitatori potranno gustare, fino a tarda sera, piatti tipici e birre di ottima qualità senza rinunciare all'adrenalina e allo svago offerti dalle tante attrazioni che caratterizzano parco a tema n.1 in Italia.

Gardaland Oktoberfest è un appuntamento divertente ed originale, un'esperienza per vivere l'atmosfera del parco in chiave completamente diversa, immergendosi nel folclore e nel fascino della più classica delle tradizioni bavaresi, tra musica ritmata, coinvolgenti balli e squisite prelibatezze.

Per sedici giorni tutto il parco divertimenti sarà interamente tematizzato con fantastici addobbi ed originali scenografie, tra le quali originali fusti di birra, giganteschi boccali alti oltre 5 metri, svolazzanti bandiere e colorati drappi che coloreranno i viali e le piazze e faranno respirare lo stesso clima della città patria di questa famosissima festa: Monaco di Baviera.

Anche l'edizione 2021 vanta numerose animazioni pensate appositamente per l' evento Gardaland Oktoberfest. Si inizia con il Welcome Show che darà il via all'apertura dei cancelli e che vedrà protagonisti ballerini e Prezzemolo, per l'occasione vestito con tipici costumi bavaresi, danzare sopra il portale d'ingresso, mentre la Kapuziner Bier Band allieterà tutti i presenti esibendosi in diversi punti del Parco durante tutta la giornata.

Quest'anno sarà possibile compiere un vero e proprio viaggio a tema "birra" in 5 tappe, ciascuna dedicata ad un brand di birra specifico, con decorazioni ispirate ai colori del brand scelto e con un'offerta culinaria dedicata: dalla Piazza Medievale con la Merlin Stube, dove poter gustare birra Heineken accompagnata da stinco, patate tirolesi, canederli ma anche wurstel, cotoletta di maiale, brezel e, per finire in dolcezza, il birramisù; l'Area Mammut sarà dedicata alla Schmucker Weizen con wurstel bianco e brezel; l'area Ramses vedrà protagonista la Schmucker Pils con brezel, maxi chips e anelli di cipolla; l'Area Buffalo, una nuova location, con birra Moretti filtrata a freddo da accompagnare al panino con Kassler; infine, presso l'Hacienda Miguel, si potrà gustare la birra Messina Cristalli di Sale insieme ai brezel. Saranno presenti anche grandi tank da 950lt di birra creati appositamente per l'evento Gardaland Oktoberfest.

L'orario di apertura per tutto il periodo dell'Oktoberfest sarà dalle 10 alle 21 il sabato, dalle 10 alle 20 la domenica e dalle 10 alle 17 dal lunedì al venerdì. Dalle 14 alle 18 sarà possibile visitare anche l'acquario Sea Life.

E per chi desidera prolungare il divertimento soggiornando negli hotel del Resort, Gardaland Hotel e Adventure Hotel propongono interessanti offerte per pernottamenti dal 18 settembre al 3 ottobre 2021. Scopri le offerte visitando la pagina: Offerte Gardaland Hotel »

Per informazioni su orari di apertura, attrazioni, come arrivare, recensioni sul parco visitare la pagina pagina dedicata a Gardaland »

Ricordiamo che per garantire il rispetto delle distanze di sicurezza gli ingressi al parco sono contingentati ed è obbligatorio prenotare gratuitamente il giorno della visita nell'apposita sezione del sito ufficiale.




© 2006 - 2021 PARCHIONLINE.IT | P.IVA 10079210018 | Tutti i diritti riservati | È vietata la riproduzione dei contenuti, anche parziale