Vai al contenuto

Biglietti scontati Gardaland Magic Winter

  • di

Gardaland Magic Winter

Gardaland Magic Winter: l’evento di Natale a Gardaland

Come ogni anno, dal Ponte dell’Immacolata all’Epifania torna Gardaland Magic Winter, l’evento che permette di vivere tutta la magia del Natale all’interno del Parco Divertimenti n.1 in Italia.

In occasione delle Feste di Natale tutto il Parco Gardaland sarà addobbato in tema natalizio con pupazzi di neve, alberi di Natale, luci scintillanti e personaggi in costume.

Gardaland Magic Winter prevede l’apertura delle principali attrazioni di Gardaland e inediti spettacoli sia itineranti che al chiuso. In aggiunta, i bambini potranno anche pattinare su ghiaccio, visitare la casa di Babbo Natale e divertirsi nel parco giochi sulla neve.

A fine giornata, da non perdere la Gardaland Winter Parade che si snoderà lungo le vie del Parco fino a raggiungere l’area di Fantasy Kingdom dove ogni sera si svolgerà l’emozionante accensione dell grande albero di Natale!

Gardaland Magic Winter permette a tutti di immergersi nell’atmosfera del Natale con allegria e tanto divertimento!

Biglietti scontati per Gardaland Magic Winter

Come sempre segnaliamo la possibilità di acquistare online i biglietti scontati per Gardaland, validi anche nei giorni di Gardaland Magic Winter. La doppia promozione prevede un prezzo speciale per il solo ingresso a Gardaland, e un prezzo scontato per il biglietto combinato che include il parco a tema e l’acquario Gardaland Sea Life.

Per maggiori informazioni sulle promozioni visitare la pagina:
Offerte Gardaland Magic Winter »