Vai al contenuto

DISNEYLAND PARIS: tutte le novità 2017

Disneyland Paris, le novità 2017 per il 25 Anniversario

DISNEYLAND PARIS: tutte le novità 2017

Nel 2017, Disneyland Paris festeggia il suo 25° Anniversario con un’intera stagione ricco di sorprese e novità. Si preannuncia un 2017 indimenticabile con nuove attrazioni, una Parata inedita, una grande festa con i Personaggi Disney e inediti show, e un gran finale che lascerà senza fiato tutti i visitatori!

Nuove attrazioni 2017 di Disneyland Paris

Tra le novità 2017 di Disneyland Paris figurano due nuove attrazioni all’interno del Disneyland Paris, che si affiancano a tutte quelle rinnovate durante il 2016, tra cui le gettonatissime “Big Thunder Mountains” e “Peter Pan’s Flight”.

“Star Tours: l’Avventura continua”: novità 2017 ispirata alla saga di Star Wars con simulatori in 3D che permetteranno agli Ospiti di Disneyland Paris di viaggiare alla scoperta dell’universo e vivere oltre 70 diverse missioni in compagnia dei personaggi dei films, attraverso i pianeti di Jakku, Hoth, Tatooine, la Morte Nera e molti altri ancora! Ogni viaggio a bordo della novità 2017 Star Tours sarà un’esperienza diversa, un’avvincente avventura totalmente immersa nel mondo dei film di Star Wars.

“Star Wars Hyperspace Mountain”: nuove e adrenaliniche montagne russe al coperto del Disneyland Park di Parigi, consentiranno ai più coraggiosi di arruolarsi nella celebre Alleanza Ribelle, diventando i piloti di una navicella che attraverserà la galassia di Star Wars a velocità luce, al suono dell’epica colonna sonora della saga. Un’occasione unica per viaggiare nell’universo di Star Wars e vivere sensazioni intense schivando i TIE Fighter o sotto la minaccia di uno Star Destroyer.

Nuovi spettacoli 2017 di Disneyland Paris

Tra le novità 2017 di Disneyland Paris, i visitatori avranno l’opportunità di assistere anche a divertenti nuovi spettacoli adatti a tutte le età.

“Disney Stars on Parade”: nuova parata con nuovi carri, una nuova musica, nuovi costumi e tantissimi Personaggi Disney che sfilerà ogni giorno lungo la Main Street del Disneyland Park.

“Buon Compleanno Disneyland Paris”: Topolino celebrerà la grande festa di compleanno con tutti i suoi Amici con un inedito spettacolo, in scena, ogni giorno dell’anno, davanti al Castello della Bella Addormentata nel Bosco.

“Il Valzer delle Principesse sotto le stelle” : un magnifico ballo ai piedi del Castello della Bella Addormentata nel Bosco, per ricordare a ogni bambina, di qualsiasi età, che sarà sempre una Principessa, qualunque sia la strada che l’attende.

Disney Illuminations: un viaggio appassionante sulle tracce dei protagonisti dei grandi capolavori d’animazione. Magnifici fuochi pirotecnoci, spettacolari giochi di luci e incredibili effetti speciali trasporteranno il pubblico di Disneyland Paris in una dimensione dove prenderanno vita non solo le storie dei grandi classici Disney, come La Sirenetta, La Bella e La Bestia o Frozen, ma anche le avventure dei film di Star Wars o dei Pirati dei Caraibi. Disney Illuminations renderà la giornata di puro divertimento trascorda all’interno dei parchi di Disneyland Paris davvero indimenticabile!

Per maggiori informazioni su come organizzare il viaggio, attrazioni, offerte hotel e biglietti scontati per i parchi Disney visitare la pagina: Offerte Disneyland Paris »