Vai al contenuto

ETNALAND novità 2020

  • di

ETNALAND: E DAL 10 APRILE TUTTI IN FILA PER 6 CON IL RESTO DI 2 PER UNA GATTASTICA NOVITÀ, LA CASA DEI 44 GATTI!

8° anno di Etnaland all’insegna di novità, nuovo look e tanti progetti.

Questa stagione avrà inizio con la presentazione della nuova attrazione che propone il viaggio nel fantastico mondo dell’ultimo cartone animato che ha stregato i più piccoli e ha regalato emozioni del passato ai più grandi: I 44 Gatti .

Nasce così una fantastica idea, dalla collaborazione tra la Rainbow spa, i noti creatori delle Winx, e il parco Etnaland che diventa la nuova residenza dei gatti più famosi.

In esclusiva per tutta l’Italia, sono stati fedelmente ricreati gli ambienti della serie animata che racconta le avventure quotidiane di Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, meglio conosciuti come i BUFFYCATS – dal nome della loro band.

Ispirati ad uno degli episodi della prima stagione, il tema di questa nuova slow ride indoor è quello della ricerca del ciondolo portafortuna perduto da Nonna Pina.

I nostri piccoli passeggeri, entrando dalla porta principale, potranno attraversare, comodamente seduti sull’inconfondibile divano della nonna, tutte le stanze della casa e incontrando i super amici MICI.
Rimanendo in tema felino anche il MiaoCoaster cambia residenza, diventando il dirimpettaio dei BuffyCats.

Questa novità ha dato inizio ad una trasformazione e nuove ambientazioni del parco, infatti Brave Kart, la cui nuova sede si trova vicino Mini Tornado, è stato “sfrattato” da 1900th, i mitici trattorini che fanno “la storia” conducendo al nuovo tema del parco: Lo Steampunk. Tema scelto per le sue peculiarità con il mondo dei parchi divertimento, un binomio perfetto tra tecnologia e meccanica, tra storia e futuro.

L’idea è quella di rendere omogenea l’immagine del parco divertimento; un unico stile che leghi più zone: dall’Eldorado al Jungle splash. Nel progetto, con scadenza 2021, sono stati rivalutati pure i servizi, un mistico e fantascientifico ristorante
nelle grotte dell’Eldorado, un panoramico souvenir store sulle dune del The Storm.

Nonostante il cambio di look Etnaland non viene meno alla sua natura, rimane quel luogo sicuro, educativo e familiare ideale per trascorrere una giornata all’insegna della magia.

Insomma, questi due anni vedranno Etnaland impegnato in un progetto appassionante, nuovo e fantastico per tenere sempre viva la fiamma del divertimento.

Scopri qui tutte le attrazioni di Etnaland