Vai al contenuto

Gardaland Night is Magic 2018: l’apertura serale di Gardaland

  • di

Area Fantasy Kingdom di Gardaland illuminata per l'apertura serale

Gardaland Night is Magic 2018: 85 giorni di puro divertimento fino alle ore 23 e un inedito spettacolo serale

L’estate 2018 è finalmente arrivata… e con essa anche l’imperdibile appuntamento con Gardaland Night is Magic, l’evento estivo che si rinnova ogni anno e che permette di vivere la magia del Parco anche in versione serale.

Fino al 9 settembre 2018, sarà infatti possibile visitare Gardaland fino alle 23, sfruttando 5 ore in più di divertimento oltre al consueto orario di apertura primaverile ed autunnale.

85 giorni di puro divertimento, durante i quali Gardaland Park si trasforma in un luogo ancora più suggestivo, grazie ad un’atmosfera ricca di luci, musiche e colori. L’occasione ideale per vivere esperienze incredibili sulle oltre 40 fantastiche attrazioni del Parco, tutte in versione by night.

Novità 2018 di Gardaland

Da non perdere le novità di Gardaland come la rinnovata dark ride “I Corsari“, il nuovo filmato 4D San Andres e la nuova area per bambini Peppa Pig Land, dove i più piccoli potranno visitare la casa della celebre maialina, saltare nelle famose “muddy puddles”, salire insieme a mamma e papa’ a bordo di fantastiche mongolfiere, del trenino di Nonno Pig e dei vascelli dell’Isola dei Pirati.

Novità della stagione 2018 è anche “#generazionegardaland”, il nuovo show serale che porta sul palco, situato in piazza Valle dei Re, l’energia di straordinari performer e ballerini che, sulle note delle hit del momento danno vita al gran finale di giornata, impreziosito da sorprendenti giochi di luce e fuochi d’artificio.

Biglietti a prezzi scontati e vantaggiosi pacchetti Gardaland + Hotel

Visita Gardaland durante l’evento Gardaland Night is Magic approfittando dei biglietti scontati a data aperta, in promozione speciale a 34€, o delle offerte pacchetti Gardaland + Hotel che ti permettono di soggiornare negli hotel tematizzati di Gardaland o in altre strutture vicino al Lago di Garda a prezzi incredibili.

Scopri tutte le migliori offerte per visitare Gardaland »