Vai al contenuto

LEOLANDIA 2012, INAUGURATA LA NUOVA ATTRAZIONE MEDITERRANEA

  • di

Minitalia Leolandia, la nuova attrazione Mediterranea (novità 2012)

MINITALIA LEOLANDIA, NOVITA’ 2012 – A Minitalia Leolandia l’estate comincia sabato 21 luglio. Il caldo e l’afa si fanno sentire già da un po’, ma tra pochi giorni arriverà Mediterranea: la nuova attrazione acquatica del parco. Una splash battle per tutta la famiglia da cui sarà impossibile uscire asciutti, collocata nella Riva dei Pirati.

La nuova attrazione è composta da 8 barche con 8 posti ognuna ed è a tema piratesco: Mediterranea, infatti, è il nome di una temibile piratessa che custodisce un tesoro segreto. Le flotte delle Repubbliche Marinare stanno per provare un assalto al suo fortino per sottrarle il prezioso tesoro, ma saranno gli ospiti di Minitalia Leolandia a sventare l’impresa. Imbarcandosi in incognito sulle navi delle Repubbliche, infatti, ne saboteranno l’attacco dirigendo le cannonate d’acqua verso le altre barche alleate. Insomma, una lotta tutti contro tutti, in cui l’unica garanzia è quella di uscirne fradici.

Come sempre, la tematizzazione e la storia dell’attrazione riprendono elementi che si collocano nel contesto di italianità che caratterizza Minitalia Leolandia: dalle barche, che issano le bandiere con i simboli delle Repubbliche Marinare, agli ambienti, che ricordano i tipici scenari marittimi mediterranei.

Mediterranea è adatta al divertimento di grandi e piccini e va ad arricchire il parterre delle attrazioni acquatiche del parco: dalla discesa splash del Gold River, agli schizzi dispettosi di PiratinGioco, alla doccia a sorpresa del BottiBoom, fino alle vorticose e bagnatissime Rapide di Leonardo.

[Fonte: Comunicato Stampa Minitalia – Leolandia Park]

INFORMAZIONI UTILI PER VISITARE MINITALIA LEOLANDIA PARK
Prezzi biglietti d’ingresso, orari di apertura, novità, attrazioni, sconti, offerte hotel vicino al parco…