Vai al contenuto

PEPPA PIG TROVA CASA AL PARCO DIVERTIMENTI LEOLANDIA

  • di

Leolandia: la casa di Peppa Pig

PEPPA PIG TROVA CASA AL PARCO DIVERTIMENTI LEOLANDIA

Ormai è ufficiale: ha aperto il cantiere del Sig. Toro, dove Peppa, munita di caschetto da cantiere, accoglierà i bimbi per curiosare insieme sul proseguimento dei lavori di costruzione della sua casa, che sarà pronta nel 2015. Il cantiere del Sig. Toro è un’esclusiva mondiale che è possibile trovare solo a Leolandia.

Varcata la soglia del cantiere, aspettando di conoscere la loro beniamina, i bambini si imbattono in tutti gli attrezzi del Sig. Toro e della sua squadra di collaboratori: una carriola, il martello pneumatico, i coni di delimitazione e tanti mattoni. A fare da sfondo al cantiere i piccoli fan di Peppa potranno trovare le sagome dei personaggi del loro cartone preferito: Il Sig. Toro con la sua betoniera, il Sig. Rino e il Sig. Labrador che lavorano, Papà Pig insieme al piccolo George e Mamma Pig che porta i biscotti per tutti. Inoltre, potranno divertirsi ad azionare grandi pulsanti rossi con cui gestire vari effetti: dall’esplosione di tubi sotterranei con getti d’acqua improvvisi, ai suoni tipici del cantiere, fino alle voci dei personaggi che popolano il mondo della famiglia Pig.
Una volta attraversato il cantiere, finalmente i bimbi possono conoscere Peppa, fare una foto con lei e sbirciare insieme il modellino della sua futura casa e i disegni di Papà Pig.

Leolandia diventa così l’unico parco divertimenti in Italia a ospitare ogni giorno il mitico personaggio nato dalla fantasia del pluripremiato team di animazione di Astley Baker Davies, e distribuito da Entertainment One, e lo fa costruendo un’ambientazione unica, in cui i bimbi si sentono davvero partecipi della costruzione della casa di Peppa.

L’incontro con Peppa Pig è gratuito e incluso nel biglietto d’ingresso a Leolandia esattamente come le altre 38 attrazioni.

[Fonte: Comunicato Ufficiale Parco divertimenti Leolandia]


Parco divertimenti Minitalia – Leolandia di Capriate: descrizione del parco e delle principali attrazioni e giostre per bambini