Vai al contenuto

Biglietti scontati per Gardaland Magic Halloween 2016

  • di

Gardaland Magic Halloween

Gardaland Magic Halloween 2016

Come da tradizione Gardaland Magic Halloween animerà le vie del parco per tutti i weekend del mese fino al lungo ponte di Ognissanti: mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri di ogni genere sono stati chiamati a gran raccolta a Gardaland per festeggiare la terrificante ricorrenza.

Durante Gardaland Magic Halloween anche gli spettacoli proposti all’interno del Parco si tingono sulle note dell’horror regalando a tutti gli Ospiti di Gardaland emozioni da brivido.

Ad aprire le danze al mattino ci sara’ la mascotte Prezzemolo in compagnia di un gruppo di scatenati scheletri sulle note di “Welcome: it’s Halloween!” mentre durante la giornata si susseguiranno l’affascinante “Gardaland Halloween Parade”, con streghe, spettri, scheletri e mostri di ogni tipo, e imperdibili show tra cui lo spettacolare “Orribellissimo”, un musical adatto a tutta la famiglia, dedicato alla storia dei vampiri che infestano una casa stregata, in scena a orari prefissati all’interno del Gardaland Theatre.

Al Palaraptor, invece, spazio a “Magic Halloween Circus” ( novità per halloween 2016 ) durante il quale si esibiranno i fantasmi in compagnia di Prezzemolo, in uno show che coniuga danza ed esibizioni circensi per un divertimento assicurato: questo show, realizzato appositamente per Gardaland, raccoglie i numeri circensi più eclatanti e spettacolari del panorama attuale ed è adatto al pubblico di ogni età!

Biglietti scontati per Halloween a Gardaland

Come sempre segnaliamo la possibilità di acquistare online i biglietti scontati per Gardaland, validi anche nei giorni di Gardaland Magic Halloween 2016. La promozione prevede un prezzo speciale di 28,50 euro contro un prezzo ufficiale alle casse di 39,50 euro.