Vai al contenuto

Cinecittà World: le novità 2018

CineTour: Novità 2018 a Cinecittà World

Cinecittà World: sette nuove attrazioni per la stagione 2018

Cinecittà World, il parco divertimenti di Roma dedicato al mondo del cinema, inaugura la nuova stagione 2018 presentando importanti novità: 7 grandi nuove attrazioni, per tutti i gusti e tutte le età.

La prima novità 2018 è CINETOUR – Emozioni dal cinema, un percorso tra i set dei kolossal che hanno fatto la storia. L’ospite entra in un film ambientato nell’antico Egitto, tra Templi e Faraoni, prosegue nel Cimitero dei morti viventi, con la sua Cattedrale Gotica, dopo avere superato mostri e creature iperrealiste, per terminare nel Tempio di Erode, tra statue dell’antica Roma. La grande mostra di scenografie è a cura della Creature Studios degli artisti Gaetano e Francesco Paolocci.

Una avventura mozzafiato, unica in Italia, ci attende in JURASSIC WAR – La battaglia dei dinosauri. Dopo un tranquillo percorso tra dinosauri animatronici in grandezza naturale, uno spettacolare simulatore in 4D (Immersive Tunnel) catapulterà i visitatori di Cinecittà World indietro nel tempo fino a 60 Milioni di anni, nella foresta Giurassica. Ma un imprevisto nel viaggio, ci farà sprofondare nelle viscere della Terra e sfidare la furia dei Dinosauri…

Altra novità 2018 di Cinecittà World è Motori…Ciak, Azione!, uno stunt show nell’area Adventureland. Inseguimenti, acrobazie e scene d’azione con auto, moto e monstertruck, tratte e ispirate dai grandi film action. Appuntamento tutti i giorni alle ore 14, 17 e 21.

Unica, divertente, e decisamente più tranquilla, sarà l’esperienza di chi si tufferà nella nuova CINE-PISCINA: acqua, relax e sapore di mare nella prima piscina cinematografica al mondo che aprirà da Giugno a Sognolabio, l’area di Cinecittà World dedicata ai bambini.

La quarta novità 2018 di Cinecittà World arriverà dopo l’estate e si chiamerà VOLARIUM – Il cinema volante. Si tratta di grande simulatore dinamico, ricco di effetti speciali, che porterà i visitatori sulle ali di Leonardo da Vinci in un’emozionante volo sospeso nell’aria, a 10 metri d’altezza.

Completano la lista delle novità 2018, il treno del West, per i più piccoli, che attraversa la miniera del villaggio e I-Fly, la montagna russa da… salotto, brividi ma senza staccarsi da terra!

Con le novità 2018 Cinecittà World raggiunge il numero complessivo di 30 attrazioni, per tutti i gusti, famiglie, bambini, teenagers e coraggiosi, di cui 14 al coperto.

Acquista i biglietti a data aperta e a prezzi scontati scontati (solo 14,50€ invece che 24€) sulla pagina: offerte Cinecittà World