Vai al contenuto

Leolandia: al via la stagione 2024

  • di
Hello Kitty arriva a Leolandia Park per inaugurare la stagione 2024 con l'apertura speciale di Carnevale

La stagione 2024 di Leolandia prende il via con la speciale apertura di Carnevale

A Leolandia Park prende il via la stagione 2024! Un mese ricco di maschere, colori, coriandoli, stelle filanti e scherzi giocosi si appresta ad animare il Parco Leolandia in occasione della festa di Carnevale, la più lunga e straordinaria di sempre, in programma da sabato 3 febbraio e che si protrarrà per tutti i fine settimana fino a marzo.

Grandi e piccini avranno l’opportunità di percorrere il parco divertimenti di Capriate (Bergamo) indossando costumi fantastici, partecipando a un palinsesto ricco di eventi, tra cui il divertente flash mob quotidiano dedicato all’elezione della maschera più bella. Per chi desidera dare un tocco d’arte al proprio travestimento, sarà possibile recarsi al Truccabimbi per rendere unico il proprio look!

I più giovani si divertiranno con “Tutti in Maschera!“, la baby dance di Carnevale insieme a Leo, Mia e a un allegro gruppo di pirati e cowboy, prima di avventurarsi in incredibili storie tra macchine volanti, audaci vascelli, draghi e principesse, a bordo delle iconiche giostre del parco.

A Leolandia arriva Hello Kitty

Il momento clou della giornata sarà l’incontro con Hello Kitty, eccezionale ospite d’onore, amatissima da generazioni di bambini, che festeggerà in esclusiva fino al 30 aprile a Leolandia il suo cinquantesimo anniversario.

Nata nel 1974, Hello Kitty, con i suoi grandi occhi e il caratteristico fermaglio a fiocco sull’orecchio sinistro, è diventata un’icona della moda e del design, protagonista di amate serie animate. A Leolandia, porterà uno spettacolo inedito tratto dalla recente serie televisiva “Hello Kitty Superstyle!, in cui i bambini avranno l’opportunità di cantare insieme alla loro beniamina e di aiutarla a risolvere un divertente intrigo che si svilupperà durante lo show.

I più piccoli non vedranno l’ora di ammirare l‘allegra parata “Fantasia in Maschera con i protagonisti di Leolandia vestiti in abiti carnevaleschi, accompagnati da acrobati, giocolieri, animatori e dai personaggi dei cartoni animati più amati, tra cui Masha e Orso, Bing e Flop, PJ Masks, Ladybug e Chat Noir. Inoltre, il Trenino Thomas farà divertire i piccoli ospiti a bordo delle sue scintillanti carrozze blu, e, su richiesta popolare, Bluey e Bingo saranno presenti nel parco per tutta la stagione. A partire dal 10 febbraio, gli ospiti avranno l’opportunità di assistere in anteprima allo spettacolo acrobatico “I Misteri del Mare”, una novità assoluta per il Carnevale del 2024.

Informazioni utili per visitare Leolandia durante la stagione 2024

Tutte le informazioni relative al parco, compresi i prezzi dei biglietti, il calendario con i giorni e gli orari di apertura, la descrizione delle attrazioni principali e le offerte per risparmiare sui biglietti d’ingresso sono consultabili sulla nostra pagina dedicata a Leolandia.