Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, si prepara a una stagione 2025 ricca di novità con l’introduzione di una nuova area tematica: Nickelodeon Land! Grazie alla collaborazione con Paramount Global, Mirabilandia offrirà una nuova sezione dedicata alle famiglie con bambini e giovani adulti, arricchita con attrazioni e giostre divertenti.
Dal prossimo anno, i visitatori potranno incontrare dal vivo i loro personaggi preferiti di Nickelodeon: Chase, Marshall e Skye della serie “Paw Patrol”, SpongeBob e Patrick Stella, le iconiche Tartarughe Ninja e la mitica esploratrice Dora. Sarà un’opportunità unica per vivere avventure emozionanti e interagire con alcuni dei personaggi più amati della TV.
La nuova area a tema Nickekodeon di Mirabilandia sarà una novità dedicata a grandi e piccini, offrendo esperienze e attrazioni che sapranno incantare e divertire ogni fascia d’età. “Siamo elettrizzati all’idea della nuova stagione”, ha dichiarato Sabrina Mangia, Sales and Marketing Director di Mirabilandia. “Essere stati scelti da Nickelodeon-Paramount per ospitare un’area così importante è davvero un privilegio di cui andare orgogliosi. Ancora una volta proporremo al nostro pubblico una stagione di grandi novità: il conto alla rovescia è già iniziato!”.
Con Nickelodeon Land, Mirabilandia si conferma ancora una volta come una delle mete più ambite per il divertimento in Italia, offrendo ai visitatori esperienze sempre più coinvolgenti e innovative. Preparati a una stagione 2025 indimenticabile, con nuovi amici da incontrare e nuove avventure da vivere!