Vai al contenuto

Motiongate Dubai

  • di
Attrazione ispirata ai Ghostbusters del parco Motiongate di Dubai
Attrazione ispirata ai Ghostbusters del parco Motiongate di Dubai

Il parco a tema Motiongate a Dubai è il posto ideale per il divertimento e l’avventura di ispirazione hollywoodiana in Medio Oriente; gli ospiti di tutte le età sono invitati ad entrare nel mondo magico e mitico di alcuni dei film più amati del cinema americano. Unendo tre leggendari studios cinematografici in un unico, grande, parco divertimenti a tema ( Sony Pictures Studios, DreamWorks Animation e Lionsgate ), Motiongate consente ai visitatori di proiettarsi oltre lo schermo e di immergersi nella magia di Hollywood, assicurando tanto divertimento per tutta la famiglia e creando ricordi che renderanno la vacanza a Dubai davvero indimenticabile.

Con a disposizione adrenaliniche montagne russe, simulatori multimediali, dark ride interattive e giostre per bambini, grandi e piccini saranno intrattenuti da 27 attrazioni principali, distribuite in 5 aree tematiche,
tutte ispirate a 13 dei film d’animazione più amati di Hollywood, tra cui: Shrek, Kung Fu Panda, Hotel Transylvania, Ghostbusters, I Puffi e Hunger Games.

Completano l’offerta del parco a tema 9 ristoranti per famiglie, 15 punti vendita tematizzati e un teatro polifunzionale con 1.000 posti a sedere, oltre a numerosi chioschi che offrono spuntini e souvenirs eclusivi.

Motiongate fa parte del complesso Dubai Parks & Resort che include anche i parchi tematici Bollywood e
Legoland Dubai & Legoland Water Park. Per ogni parco divertimenti è necessario prevedere una giornata di visita.

Mappa del parco divertimenti Motiongate Dubai

Come arrivare a Motiongate Dubai

Il parco a tema Motiongate fa parte del complesso Dubai Parks and Resorts e
si trova a Dubai in Sheikh Zayed Road
, di fronte a Palm Jebel Ali.

IN AUTO DA DUBAI: autostrada E11 (Sheikh Zayed Road), passato Dubai Marina e Jebel Ali in direzione di Abu Dhabi, prendere l’uscita 5 e seguire le indicazioni per i parchi e i resort.

IN AUTO DA ABU DHABI: autostrada E11 (Sheikh Zayed Road) indirezione Dubai prendere l’uscita 5 e seguire le indicazioni per i parchi e i resort.

Contatti

Email: amazingservice@dubaiparksandresorts.com
Sito web: www.dubaiparksandresorts.com

Scopri i parchi tematici di Dubai più belli da visitare

2 commenti su “Motiongate Dubai”

  1. Pingback: Legoland Dubai | Blog by Parchionline.it

  2. Pingback: Bollywood Dubai | Blog by Parchionline.it

I commenti sono chiusi.