Vai al contenuto

Offerte pacchetti Caneva Aquapark + Hotel

  • di
Piscina Onde di Caneva Aquapark, il parco acquatico di CanevaWorld
Piscina Onde di Caneva Aquapark, il parco acquatico di CanevaWorld

Il territorio del Lago di Garda si propone in ogni stagione come un luogo di vacanza assolutamente unico, offrendo al turista l’opportunità di vivere emozioni straordinarie ed irripetibili e di gustare tutta l’offerta enogastronomica locale.

Parchionline.it, in collaborazione con il tour operator 1Sticket, ti offre la possibilità di prenotare la tua vacanza all’insegna del divertimento, acquistando un pacchetto Caneva Aquapark + Hotel comprensivo di soggiorno e biglietti d’ingresso al Parco acquatico!

Non perdere la possibilità di visitare i migliori parchi divertimento di CanevaWorld e di trascorrere un periodo di vacanza a Lazise.

Avrai la possibilità di scegliere tra una moltitudine di hotel vicino Caneva Aquapark e gestiti da personale professionale con lunga tradizione ed esperienza nel settore turistico. Inoltre potrai personalizzare il tuo pacchetto vacanza aggiungendo i biglietti d’ingresso scontati per altre strutture presenti nella zona, come il Movieland Park,
Gardaland Resort e l’acquario Sea Life, il Parco Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio, e i centri termali Villa dei Cedri a Lazise e Aquardens, a due passi da Verona.


Su Parchionline.it trovi le soluzioni più convenienti per pacchetti hotel + ingresso a Caneva Aquapark,
riceverai tutti i documenti necessari per il pernottamento e l’entrata al parco direttamente sulla tua posta elettronica!

Scopri le offerte migliori consultando la nostra scheda informativa su Caneva Aquapark